Santa Ninfa, sventata rapina in banca. Arrestati tre palermitani in trasferta
Rapina in trasferta per tre palermitani, che ieri hanno tentato il colpo nella filiale dell'Unicredit di Santa Ninfa.
Il Sindaco della città di Castelvetrano,Avv. Felice Errante , si è recato ieri in visita presso la Casa Circondariale di Castelvetrano per accompagnare un imprenditore castelvetranese che ha donato un tavolo da biliardo ai detenuti.
Rapina in trasferta per tre palermitani, che ieri hanno tentato il colpo nella filiale dell'Unicredit di Santa Ninfa.
E' morto per un infarto il pediatra di Castelvetrano Salvatore Iacona, 59 anni. Si è spento all'ospedale venerdì sera intorno alle 22, dopo essera stato vittima di un infarto mentre passeggia in Via Orsini.
Domenica 4 novembre sarà celebrata anche a Castelvetrano la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate.
E' stato approvato il programma triennale per la trasparenza e l’integrità comunale per il prossimo triennio.
Ultimi due ingressi di nuovi parroci, il prossimo week-end, nella Diocesi di Mazara del Vallo.
Oggi la Fondazione Kepha onlus, proprietaria a Triscina oltre che del Campus archeologico museale di parte dei terreni della collina di Timpone nero, avvierà una campagna di scavi che si protrarrà per due anni.
Dopo il Pd e Alleanza per la Sicilia anche la Cisl a Castelvetrano si schiera contro un eventuale aumento dell’aliquota dell’Imu della quale, anzi, per la prima casa si chiede una diminuzione.
«Riprendiamoci le bici» è il titolo di una iniziativa del circolo «Crimiso» di Legambiente che si svolgerà domani e nell’ambito della quale sarà effettuata una passeggiata in bicicletta da Castelvetrano alle cave di Barone.
"Nella qualità di rappresentante del popolo, quale Consigliere eletto alla Provincia Regionale di Trapani nonché nella qualità di Dirigente sindacale chiedo a Lei, quale rappresentante del Governo, di verificare lo stato di insolvenza del Comune di Castelvetrano e, se del caso, proporre il...
Sono stati completati i "Lavori di manutenzione straordinaria con sistemazione della sovrastruttura stradale e realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione della via dei Templi ( già via Marinella) nel tratto dall’Istituto Alberghiero allo svincolo A/29”.
Continuano le operazioni di controllo del territorio di Campobello di Mazara finalizzate al contrasto e alla repressione del lavoro nero nel settore agricolo.
Il Comune di Castelvetrano intende individuare enti locali, enti pubblici, organismi di diritto pubblico, società miste pubbliche e private, associazioni temporanee di scopo pubblico-private, soggetti concessionari delle pubbliche amministrazioni, con i quali creare occasioni di confronto e di collaborazione...
A Castelvetrano è stata approvata la delibera di istituzione dell’albo comunale degli avvocati, esterni all’Amministrazione, al fine di affidare incarichi legali a difesa e tutela dell’Ente.
A Castelvetrano è stato modificato il senso di marcia della via Guglielmo Marconi. Il cambiamento prevede che l’arteria sia percorribile da piazza Nino Bixio verso la piazza Principe di Piemonte, garantendo una migliore percorribilità al flusso veicolare e rivitalizzando così una strada che...