Castelvetrano, accesa l'illuminazione in Via Asaro
I tecnici comunali hanno attivato l’illuminazione pubblica in via Giovanni Asaro, un’arteria importante che sorge nel popoloso quartiere Legnodolce, a poche centinaia di metri dal centro storico.
Un cacciatore di 58 anni è stato ferito con un colpo di fucile al braccio e alla gamba sinistri da un altro cacciatore che lo aveva scambiato per una preda durante una battuta di caccia in contrada Zaferana, nelle campagne di Santa Ninfa.
I tecnici comunali hanno attivato l’illuminazione pubblica in via Giovanni Asaro, un’arteria importante che sorge nel popoloso quartiere Legnodolce, a poche centinaia di metri dal centro storico.
Contro la decisione del Tar di Palermo che ha condannato il Comune di Castelvetrano al pagamento in favore della Wind delle spese della fase cautelare, liquidate in 750 euro l’esecutivo ha deliberato di proporre ricorso al Consiglio di giustizia amministrativa.
Una multa di 1.250 euro è stata elevata ieri mattina dai carabinieri della stazione a un’imprenditrice agricola di Campobello, M. P., poiché aveva assunto irregolarmente alle proprie dipendenze cinque extracomunitari che prestavano lavoro nella campagna di raccolta delle...
Novecento metri di cavi di rame ad alta tensione sono stati rubati martedì notte da una cabina Enel collegata al quadro generale del depuratore comunale di Campobello di Mazara.
La giunta di Castelvetrano ha decido di non continuare ad aderire ad "I word Sicilia", associazione mondiale senza scopo di lucro con sede a Erice finalizzata alla salvaguardia e alla valorizzazione delle identità dell’umanità.
La Fondazione Kepha onlus, proprietaria dei terreni dov’è ubicato il CAM – Campus Archeologico Museale e di parte della collina del Timpone Nero, inaugura il giorno 29 Ottobre 2012, una campagna di scavi della durata di due anni, su concessione della Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Trapani e in...
Un ferito, per fortuna lieve, è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato lunedì, poco dopo le 14,30 in via Campobello, in prossimità di un rifornimento di benzina e nel quale sono rimasti coinvolti un motociclo delle Poste e un’auto che procedevano...
Dopo il «no» del Consiglio comunale, è arrivata l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2011 da parte del commissario ad acta. Francesco Riela ha approvato il conto consuntivo in sostituzione dell’assemblea.
L’amministrazione ha rivolto un plauso all’associazione Angeli per la vita per avere realizzato domenica, a Castelvetrano, l’iniziativa «Terremoto, io non rischio».
Domenica notte un anziano di 77 anni G. F., che viveva da solo nella propria abitazione di via Aurelio Saffi a Castelvetrano è morto in seguito a un malore.
Oltre centocinquanta firme supportano una petizione inviata al sindaco di Partanna Giovanni Cuttone da cittadini che segnalano la mancata visione dei canali Rai nel Comune.
Il Comune di Campobello di Mazara ha un nuovo organismo per i provvedimenti disciplinari del personale.
Domani, alle 11, farà il suo ingresso alla chiesa Maria Santissima Annunziata, nota come della Badia, il nuovo parroco.
Pietro e Raffaele Sciaccotta sono i due universitari (fratelli gemelli) di Castelvetrano, iscritti nella Facoltà di Medicina che hanno ricevuto dal sindaco Felice Errante, le due borse di studio comunali di 1000 euro ciascuna intestate a Maurizio Vignola, il medico pneumologo...