Salaparuta, sarà ristrutturato il bevaio comunale
Il bevaio comunale che sorge a Salaparuta lungo viale Canneto sull’Oglio sarà recuperato e valorizzato. Lo ha deliberato la giunta comunale, presieduta dal sindaco Rosario Drago.
L’Assessore alle pari opportunità, dr.ssa Angela Giacalone, rende noto che dal prossimo 1° ottobre e fino al 30 novembre sarà possibile presentare domanda per accedere a finanziamenti nell’ambito del programma obiettivo per l'incremento e la qualificazione...
Il bevaio comunale che sorge a Salaparuta lungo viale Canneto sull’Oglio sarà recuperato e valorizzato. Lo ha deliberato la giunta comunale, presieduta dal sindaco Rosario Drago.
Il coro della scuola elementare Ruggero Settimo si esibirà alla Camera dei Deputati il prossimo 10 ottobre alle 12.30.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Felice Errante, ha siglato a Roma un protocollo d’intesa per la riqualificazione urbana delle aree ferroviarie del Comune, con l’ing. Carlo De Vito, Direttore Compartimentale di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. (in sigla RFI).
Qualcosa a Campobello di Mazara sta davvero cambiando.
Oggi alle ore 17,30 presso il Baglio Florio del Parco Archeologico di Selinunte si svolgerà la conferenza stampa per illustrare i lavori e le scoperte fatte nel quartiere industriale di Selinunte.
Alberto II, attuale re del Belgio, al trono dal 9 agosto 1993, in compagnia della moglie ha fatto ieri una capatina ai templi di Selinunte, rimanedone estasiato per l’mmane bellezza.
La giunta di Castelvetrano ha deliberato di accettare in comodato d’uso gratuito tre opere della collezione Tronca, una delle maggiori collezioni di iconografia garibaldina.
Dopo la rivoluzione del luglio scorso quando il senso di marcia del centro di Selinunte era stato cambiato, sono arrivate delle modifiche.
La crisi dell'Ast, Azienda Siciliana Trasporti, fa danni soprattutto nei piccoli centri, come Campobello, dove sono circa 300 gli studenti che frequentano le scuole superiori di Castelvetrano, e che non possono più andare a scuola con il bus per il taglio delle corse. I disagi sono estesi a tutta la Valle del...
Quattro giorni fa la Giunta del Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, ha approvato lo schema del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 che per potere diventare operativo dovrà passare adesso all’esame del Consiglio comunale.
Con proprio provvedimento il dirigente del Settore Programmazione finanziaria e gestione delle risorse ha disposto l'acquisto, per complessivi 7.865 euro, di depuratori di acqua da installare nelle scuole e negli uffici comunali.
Oggi il Consiglio comunale tornerà a riunirsi alle 19, a Palazzo Pignatelli, per affrontare cinque punti all'ordine del giorno.
Presso la casa circondariale di Castelvetrano è assicurata la presenza di un medico 24 ore su 24 soltanto nelle giornate di venerdì, sabato e domenica mentre nel resto della settimana il presidio sanitario è attivo fino alle 20.00.
Ottanta chilogrammi di meloni gialli sono stati sequestrati mercoledì mattina dalla polizia municipale a un extracomunitario, residente a Trapani, che li vendeva lungo la via Mare a Campobello di Mazara.