Mazara, il mattatoio comunale diventerà una "casa dell'arte"
«Il vecchio mattatoio comunale diventerà una struttura ricettiva ed una casa dell’arte».
Il rapporto è di sette ad uno: sette pescherecci demoliti, uno solo costruito.
«Il vecchio mattatoio comunale diventerà una struttura ricettiva ed una casa dell’arte».
175 firme raccolte tra i residenti di Borgata Costiera per la realizzazione di un’aiuola nella piazza del Popolo in sostituzione della fontana.
Si è concluso presso la sede della Lega Navale Italiana Sezione di Mazara del Vallo, il corso di patente nautica promosso dalla Lega Navale in collaborazione con l’ISSIS “Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore Ruggiero d’Altavilla” di Mazara del Vallo. Il corso è stato tenuto...
Inizierà all’alba di lunedì 28 Maggio il servizio di disinfestazione e derattizzazione della Città di Mazara del Vallo. L’azione calendarizzata dall’Amministrazione Comunale durerà 4 giorni. Saranno eseguiti trattamenti disinfestanti mediante materiale chimico.
"In occasione del ventennale delle stragi di mafia martedì prossimo nell'aula consiliare incontreremo i rappresentanti delle scuole mazaresi per discutere di legalità, scuola e informazione. E' un'iniziativa che d'intesa con il Sindaco Cristaldi organizziamo con l'Associazione Antiracket per non...
Protestano gli abitanti della frazione di Borgata Costiera, a Mazara del Vallo, dove manca l'acqua da cinque giorni.
La Capitaneria di porto ha ordinato lo sgombero delle imbarcazioni dello storico porticciolo di San Vito.
"Dobbiamo assolutamente eliminare i passaggi a livello, che tagliano in due la nostra città che oltre ad impedire sia alla nostra comunità che a quella di Campobello di Mazara di svilupparsi economicamente, possono essere causa di incidenti stradali come quello sfiorato l'altra mattina".
Il trasporto pubblico a Mazara è stato assicurato fino al 30 giugno.
“In occasione della finale di Coppa Italia che si disputerà domenica 20 Maggio tra Juventus e Napoli, per rendere omaggio ai numerosi sportivi la nostra Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi ha deciso di montare un maxischermo nella piazza della Repubblica, che sarà...
Tragedia sfiorata a Mazara del Vallo, dove un uomo è rimasto intrappolato con la sua auto all'interno di un passaggio a livello, ed ha fatto in tempo ad uscire appena prima che arrivasse il treno.
Un ciclista di 53 anni, Antonello Asaro, e' morto nello scontro con un'auto, che si e' verificato all'incrocio tra le vie Tonnarella e Capo Feto, a Mazara del Vallo.
Il Parco delle Rimembranze avrà un nuovo volto. La Ditta Gesaf di Accomando di Mazara si è aggiudicata i lavori per un importo di 500.000 euro , praticando un ribasso del 25%, per il
Il Soat di Mazara in collaborazione con l’Unità Operativa Specializzata Olivicoltura e Colture Mediterranee di Sciacca ha organizzato un corso di avvicinamento all’olio per ristoratori e cultori della corretta alimentazione.