Sicilia, mandano a scuola il bambino positivo al Covid. Denunciati i genitori
La polizia locale di Scicli ha denunciato i genitori di un bambino mandato a scuola nonostante fosse risultato positivo ad un tampone rapido effettuato presso una farmacia della città. Il dirigente scolastico ha...
