26 irregolarità al mercato ittico di Trapani
Si è conclusa l'operazione della Guardia costiera denominata «Port storm» al mercato ittico di Trapani.
Crolla un cornicione nella chiesa del Purgatorio sede dei Sacri Gruppi dei Misteri, a Trapani. I vigili del fuoco , a seguito del sopralluogo, per difendere l'incolumità pubblica, hanno deciso di transennare la chiesa, poiché non sono esclusi crolli futuri.
Si è conclusa l'operazione della Guardia costiera denominata «Port storm» al mercato ittico di Trapani.
Nel pomeriggio del 12 luglio scorso, i Carabinieri della Stazione di Valderice, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto Antonino POMPEO, di 40 anni valdericino, già noto ai Carabinieri per i suoi trascorsi giudiziari, colto in flagranza del reato di furto aggravato in un cantiere edile.
Mercoledì mattina agenti della sezione di pg della Polizia su incarico della Procura della Repubblica di Trapani hanno eseguito in alcuni tra i negozi più affermati nel campo dell'abbigliamento a Trapani una serie di perquisizioni.
E’ in pieno svolgimento al Palazzo Sales di Erice il progetto di restauro di quattro dipinti su tela del XVIII secolo di proprietà del Comune di Erice, mai esposti al pubblico.
La Nave Palinuro approdera oggi al porto di Trapani. La sosta in città permetterà la visita dell’imbarcazione a vela della Marina Militare sulla quale gli allievi sottufficiali vengono addestrati “a mantenere vivi la professionalità e la tradizione marinara".
Il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida ha proceduto a ridefinire l'assetto organizzativo del Comune.
Nella mattinata di martedì, una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Napola – frazione di Trapani – impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha tratto in arresto due giovani trapanesi, Giacalone Giuseppe di anni 25 e Lorenzino Alessandro di anni 27, entrambi già noti alle...
Come ogni anno, l’Assessorato per la tutela della famiglia ed il sostegno solidale, guidato da Barbara Tomasino, mette in atto il piano “emergenza caldo” in favore degli anziani, che sono i soggetti maggiormente a rischio a causa delle alte temperature che si registrano nel periodo estivo.
“Abbattendo il palazzo di via padre Randazzo e, realizzando il parcheggio per auto e bus oltre agli uffici comunali, permetteremo a Custonaci di beneficiare di un’opera importante. Per questo motivo andremo avanti nel nostro progetto, per il bene della collettività”. Così il sindaco Mario...
Il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, ha confermato nei giorni scorsi le indiscrezioni che giravano da settimane, e la vetta del borgo medievale è diventata set di una casa di moda italiana top secret, ma, dicono, conosciutissima nel mondo.
Il centenario ficus benjamin di Piazzetta Alcamo a Paceco è stato risparmiato.
L'associazione «Rifiuti Zero Trapani» ha bocciato senz'appello il bilancio di previsione del 2011 predisposto dall'amministrazione Fazio ed approvato dal Consiglio.
L’Amministrazione Comunale intende sostenere le iniziative delle associazioni che, nell’ambito delle frazioni e dei quartieri del territorio comunale, vogliano realizzare
Oggi alle ore 11 presso Palazzo d'Alì a Trapani (Municipio, sala rappresentanza) Livio Marrocco, capogruppo all’Ars di Fli, parteciperà alla conferenza stampa durante la quale l’assessore regionale al Turismo, Daniela Tranchida, illustrerà nel dettaglio il calendario e gli eventi del...