Scrive Rosario, sui danneggiamenti a Trapani e le ronde notturne
Egreg. direttore, a proposito dell’articolo sull'ennesimo atto di vandalismo a Trapani desidero, in merito esporle una riflessione che da tempo mi frulla in mente. Scopo e compito principale...
