Mazara, scontro tra auto e scooter
Scontro tra auto e scooter a Mazara, nei pressi di Tonnarella, tra un ciclomotore guidato dal 16enne C.M e una Fiat 500 condotta da un altro mazarese, A.B., 35 anni.
"Mazara del Vallo si conferma capitale dell'accoglienza e della multiculturalità. In tempi rapidissimi abbiamo ottenuto dal Ministero dell'Interno l’assegnazione di 350 mila euro per la sistemazione del manufatto un...
Scontro tra auto e scooter a Mazara, nei pressi di Tonnarella, tra un ciclomotore guidato dal 16enne C.M e una Fiat 500 condotta da un altro mazarese, A.B., 35 anni.
Undici provvedimenti cautelari, di cui dieci misure di custodia ai domiciliari e un provvedimento di sospensione dell’esercizio del pubblico ufficio.
I laboratori d'analisi aderenti a Federbiologi, Abs, Cssp, Confapi, Laisain, Federlab e Citds revocano lo sciopero e riaprono le saracinesche, ma da oggi faranno pagare per intero le prestazioni a tutti gli utenti del servizio sanitario pubblico, anche agli esenti ticket e ai pazienti oncologici.
Una donna di 87 anni, Pina Cannistraro, è stata trovata morta all'interno della sua abitazione a Trapani, per cause naturali.
La Corte d'Assise di Trapani ha condannato all'ergastolo Giuseppe Marrone, il quarantasettenne commerciante mazarese imputato per l'omicidio di Giuseppe Cucchiara, 43 anni, ucciso il 13 gennaio 2010 a Mazara del Vallo.
Un piccola struttura qualificata per ospitare richiedenti asilo o giovani uomini e donne che godono di protezione umanitaria.
Avrebbe provocato un incidente nel quale sono rimaste ferite una bambina di 12 anni e una giovane di 24 anni e si è dato alla fuga.
Un uomo di 71 anni, Pietro D., è morto ieri a Trapani mentre, intorno alle 16 e 30, era alla guida della sua auto, in Via Archi.
E' attesa per oggi la sentenza per l'omicidio di Giuseppe Cucchiara, avvenuto il 13 Gennaio 2010 a Mazara del Vallo.
Si registrano risultati positivi nell’attività di contrasto ai furti di rame condotta dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.
Ancora un punto messo a segno nella lotta ai pescatori di frodo nelle acque delle Egadi, grazie all’azione della Guardia Costiera dell’Ufficio Locale Marittimo di Favignana.
Dopo il Bocca di Rosa, adesso è toccata al Cupido, il noto night club di Marsala. I carabinieri di Marsala hanno scoperto che all'interno del locale c'era un giro di prostituzione. E domenica notte hanno eseguito il...
Sono sotto la lente di ingrandimento dei carabinieri gli incendi che si sono verificati durante il fine settimana a Marsala.
Protestano 12 farmacisti della provincia di Trapani a cui l'Asp non ha rinnovato la licenza per la vendita diretta negli ospedali.