Isole ecologiche a Marsala, i lavoratori senza bagno. E il sindaco vuole silurare Tumbarello
"Galline in vendita". Oppure, in un improbabile set cinematografico, "Arbeit macht frei". Sono entrambi frasi che farebbero la loro bella figura...
E' stato il turno di Mario Savalli, il fratello del presunto assassino Salvatore, al processo che a Trapani cerca di fare luce su terribile omicidio di Giovanna Purpura, la donna massacrata a colpi di zappa la scorsa estate nelle campagne tra...
"Galline in vendita". Oppure, in un improbabile set cinematografico, "Arbeit macht frei". Sono entrambi frasi che farebbero la loro bella figura...
11,55 - Il collegio del Tribunale di Marsala, presieduto da Riccardo Alcamo, ha assolto Jessica Pulizzi in base all'articolo 530 del codice di procedura penale:
«L'assistenza domiciliare integrata, dal primo luglio prossimo, sarà garantita dal personale dell'Azienda sanitaria provinciale».
Falsi poveri. In costante aumento in Sicilia.
La Sicilia ha un numero di diabetici accertati che è tra i più alti del Paese, con una percentuale che supera il 5,8 per cento della popolazione, contro una media nazionale – stando ai dati Istat del 2012 - del 5,5 per cento.
I carabinieri hanno recuperato due preziose giare in terracotta a Vita, nel Belice, e segnalato alla Procura di Marsala due persone che le avevano rubate e in parte smaltate da un'abitazione privata di Calatafimi-Segesta.
Incidente mortale ieri sera a Partanna, nel Belice.
Un 50enne disoccupato, Biagio Passanante, è stato arrestato sabato scorso dai carabinieri della Stazione per il reato di ricettazione.
Un raptus di follia che poteva finire in tragedia. Attimi di terrore lunedì sera a Marsala, in via Dante Alighieri dove un uomo, in preda ad una violenta crisi, ha esploso numerosi colpi di pistola verso l’abitazione dei vicini di casa ed al suo interno. Autore del folle gesto il marsalese Diego Gigante, operaio...
Un nuovo centro per i Disturbi specifici dell'apprendimento è stato attivato alla Cittadella della salute, in viale delle Province. Il centro è aperto martedì dalle 9 alle 13,30 e dalle 15 alle 18 e mercoledì dalle 15 alle 18.
Un furto in un'abitazione di Casa Santa Erice è stato sventato dall'improvviso ritorno a casa del proprietario.
Su richiesta dell’Amministrazione Comunale e di concerto con l’ATO TP1 le isole ecologiche già esistenti sul territorio di Marsala rimarranno aperte per l’intera giornata.
E' di oltre 50.000 euro il valore degli oggetti rubati in un appartamento in centro città a Mazara del Vallo.
Tragico incidente la scorsa notte a Marsala. La vittima si chiama Leonardo Giacalone, 63 enne marsalese in pensione, morto sul colpo dopo essere stato investito da una Fiat Punto guidata da un marsalese di 39 anni.