Omicidio colposo, confermata condanna per un cardiologo di Trapani. "Matassa", nuova udienza
E' stata confermata dalla Corte di Cassazione la condanna per omicidio colposo ad un cardiologo di Trapani.
Vanno molto a singhiozzo i lavori al “surrogato” del Monumento ai Mille di Marsala. si alternano infatti periodi di stallo con altri più produttivi.
E' stata confermata dalla Corte di Cassazione la condanna per omicidio colposo ad un cardiologo di Trapani.
212 piante di marijuana da 1 metro a tre metri circa: peso complessivo stimato in circa 100 chili e circa 80 mila euro il ricavato dopo la vendita al dettaglio; un arrestato, RODRIQUEZ FABIO CARMELO GIOVANNI, pregiudicato marsalese 33 enne, con vari precedenti specifici in materia di stupefacenti.
Interviene pure l'Ordine dei medici sugli aspetti critici della sanità in provincia di Trapani, legati soprattutto alla mancanza di personale.
I carabinieri di Trapani hanno fatto luce su un furto avvenuto in appartamento lo scorso Marzo, ed hanno arrestato Massimo Sanna, 30 anni, soggetto già noto alle forze dell'ordine, e già detenuto per altra causa al carcere di San Giuliano.
Due scosse di terremoto, una magnitudo 3.8 e l'altra 2.2, si sono prodotte questa mattina a pochi minuti di distanza l'una dall'altra con epicentro in mare alle due estremita' della costa tirrenica della...
Non riguarda soltanto i tre sindacalisti arrestati ai domiciliari l’inchiesta della procura di Marsala su una truffa all’Inps durata oltre 12 anni per l’ottenimento di indennità di disoccupazione agricola per circa 300 mila euro.
L'8 luglio prossimo, lunedi', Papa Francesco sarà il primo Pontefice della storia a visitare Lampedusa. Scelta non casuale.
Si terrà il prossimo 8 agosto l'udienza in Tribunale nella quale si discuterà il reclamo della ditta Sigenco Spa in merito ai lavori dell'ospedale "Abele Ajello".
Resta in carcere Faustino Giacchetto, il manager arrestato a Palermo con l’accusa di avere dato vita ad un comitato d’affari che si è appropriato di oltre 15 milioni di euro di fondi europei che dovevano essere impiegati dall’ente di formazione Ciapi.
I Carabinieri della Stazione di Trapani hanno tratto in arresto – su Ordinanza del Giudice per Le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Trapani – un noto pregiudicato trapanese, il trentenne Massimo Sanna.
È successo ad un commerciante partannese che aveva acquistato su un noto sito di annunci on-line una macchina fotografica.
Si è svolto al Complesso San Pietro un convegno nazionale sull'obesità infantile, organizzato dall'Associazione Medico-Chirurgica Lilybetana, alla presenza di medici di vari ospedali che hanno raffrontato, tra gli altri, i risultati emersi da campioni esaminati dal Servizio di Medicina Scolastica dell'Asp 9.
E adesso? La Regione Siciliana ha inviato ai comuni una circolare che impone di acquisire al demanio le case da demolire.
Le truffe all’Inps sono all’ordine del giorno. Falsi invalidi, finti ciechi, parenti di persone morte che continuano a prendere la pensione del defunto.