Calatafimi Segesta. Rubano mille metri di cave di rame, un arresto e una denuncia
Avrebbero rubato 1.000 metri di cavi elettrici in rame causando il black-out dell'interna zona, ma sono stati scoperti dai carabinieri di Calatafimi Segesta.
Il nomenclatore tariffario regionale è il “prezziario” con cui la Regione paga le prestazioni specialistiche ambulatoriali, comprese quelle di laboratorio, alle aziende private.
Avrebbero rubato 1.000 metri di cavi elettrici in rame causando il black-out dell'interna zona, ma sono stati scoperti dai carabinieri di Calatafimi Segesta.
L’incremento esponenziale della popolazione dei conigli nell’isola di Pantelleria mette a gravissimo rischio la produzione dei vigneti che attualmente stanno gemmando.
Altro arresto, effettuato alla Casbah, dagli operatori della Squadra Volante del Commissariato di polzia di Mazara del Vallo, diretto dal dr. Carlo Nicotri, che hanno proceduto all’arresto di uno straniero perchè resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari
Incrementare le conoscenze della lingua inglese in ambito medico-scientifico.
“Siamo lieti di avviare gli interventi di realizzazione degli attraversamenti pedonali protetti dinanzi agli istituti scolastici cittadini.
Boom del fotovoltaico negli ultimi 5 anni in Sicilia. Nel 2012 sono stati realizzati oltre 12 mila impianti.
Deteneva in casa un`anfora antica.
Finalmente è stato arrestato.
Egregio Signor Sindaco, il Circolo Legambiente Fata Morgana, facendosi portavoce delle istanze dei bimbi che vivono nella nostra città e delle loro famiglie, lamenta da tempo l`assenza a Mazara del Vallo di un`area giochi dove fare trascorrere il tempo libero ai nostri piccoli concittadini.
Ci sono i mezzi dei Vigili del Fuoco schierati e c'è anche un mega materasso alimentato da un alternatore, di fronte alla facciata di Palazzo Riccio di Morana, in via Garibaldi a Trapani.
Nel tentativo di evitare il ritorno nel Cie di Trapani dopo un breve ricovero in ospedale, stamattina un tunisino si è lanciato da una finestra al secondo piano del "Sant'Antonio Abate", dove ora versa in fin di vita.
Continuano i furti ai danni della Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione da parte di ignoti individui.
Sono stati rintracciati nel centro di Menfi Nicolò Pipitone, Gianfranco Ingoglia e Giuseppe Adolfo, tutti di Mazara del Vallo, ritenuti responsabili di due scippi in danno a due anziane.
Dopo giorni di ricerche e lavoro da parte delle forze dell’ordine, è stata finalmente stabilita l’identità della vittima dell’incidente stradale di lunedì sera intorno alle 21 sulla S.S 115, nei pressi di Baglio Basile.