Arrestato un giovane. "E' l'assassino di Don Michele Di Stefano. Gli davano fastidio le omelie..."
13,00 - Antonio Incandela, il presunto assassino, a Fulgatore è molto conosciuto.
Si terrà venerdì e sabato prossimi al Complesso Monumentale San Pietro di Marsala il III Convegno Regionale di Medicina deIIo Sport dal titolo: “La medicina dello sport e l'attività fisica...
13,00 - Antonio Incandela, il presunto assassino, a Fulgatore è molto conosciuto.
L'auto di un giovane muratore di contrada Paolini a Marsala è stata crivellata da colpi di pistola la scorsa notte.
Cominciano a fioccare le prime multe per la sosta in doppia fila nel centro di Marsala.
Aimeri è sempre più in difficoltà.
Riunione operativa in Prefettura qualche giorno fa.
L' imprenditore di Poggioreale Salvatore Ciolino,54 anni, ex marito della modella tunisina Rihab Gassouma, è stato condannato anche in appello (riqualificando il reato) a Palermo ad un anno e mezzo per sottrazione di incapace.
La spiaggia del litorale trapanese, per anni lasciata in uno stato di totale abbandono e recuperata da alcuni anni, rischia di scomparire.
I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato Vaiana Michele Vincenzo, un 26enne pregiudicato di Castelvetrano.
E' prevista per oggi, da parte dell'assessorato regionale al Territorio e Ambiente la firma del provvedimento che consentirà all'amministrazione comunale di rimuovere le alghe dal litorale e di conferirle in discarica, così come prevede la normativa vigente.
Ha deposto l'attore Matteo Branciamore ieri al processo, che si tiene davanti al Tribunale di Marsala, contro Aleci e Richichi i due editori accusati di tentata estorsione.
14.00 - Ecco il comunicato dei Carabinieri di Marsala sulla tentata violenza sessuale di ieri alla stazione. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, dopo un’incessante...
Il team sanitario di Nave Vega si è recato a bordo del motopesca Medinea in seguito a una richiesta di cure mediche in mare per un pescatore.
Tre finanzieri, Mario Malizia, Andrea Casamento e Carlo Napoli, i primi due ancora in servizio a Trapani, il terzo in pensione, sono stati condannati, dal giudice per le...
Vigili del fuoco al lavoro sabato notte per domare le fiamme di un incendio, probabilmente doloso, che si è sviluppato all'interno di una cava in contrada Amabilina.