Rubata la batteria da un mezzo della Belice Ambiente
Continuano i furti ai danni della Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione da parte di ignoti individui.
Nel tentativo di evitare il ritorno nel Cie di Trapani dopo un breve ricovero in ospedale, stamattina un tunisino si è lanciato da una finestra al secondo piano del "Sant'Antonio Abate", dove ora versa in fin di...
Continuano i furti ai danni della Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione da parte di ignoti individui.
Sono stati rintracciati nel centro di Menfi Nicolò Pipitone, Gianfranco Ingoglia e Giuseppe Adolfo, tutti di Mazara del Vallo, ritenuti responsabili di due scippi in danno a due anziane.
Dopo giorni di ricerche e lavoro da parte delle forze dell’ordine, è stata finalmente stabilita l’identità della vittima dell’incidente stradale di lunedì sera intorno alle 21 sulla S.S 115, nei pressi di Baglio Basile.
11.00 - Doveva essere pronunciata oggi la sentenza del processo per diffamazione a carico del sindaco di Marsala Giulia Adamo. Sentenza rinviata, con la prossima udienza che si terrà il primo ottobre prossimo.
Un proiettile da mortaio lungo circa 25 centimetri, è stato scoperto nel litorale di Viale Mothia, a Marausa Lido.
Gentile Direttore, mi rivolgo a lei con grande speranza. Mia madre (Brigida Pipitone) di 66 anni vive a Marsala, in via Sibilla n.63, vicino il tabacchino.
«Non si può tenere all`oscuro l`opinione pubblica mettendo in ginocchio Mazara. C`è inquietudine e amarezza, appare evidente lo scaricabarile che ha evitato di far luce sul ritardato inizio di ristrutturazione dell`Abele Ajello».
I rapporti conflittuali tra Nunzio Spezia e Leonardo Bonafede - i due storici capimafia di Campobello di Mazara - sono stati al centro della testimonianza del luogotenente dei Carabinieri Vito Cito, che ha risposto...
Un 18enne incensurato marsalese, G.G., è stato arrestato dai carabinieri di Marsala.
A Marsala ogni anno, a causa di malattie tumorali, muoiono in media 85 donne e 131 uomini.
Tamponamento a catena sull’autostrada A29 nei pressi dello svincolo di Tommaso Natale, in direzione di Trapani.
Ha registrato un grande successo il convegno al Castello Grifeo su «Luci ed ombre sulla Reumatologia in provincia», organizzato dall'Associazione Nazionale Malati Reumatici.
La Sezione Legambiente Marsala – Petrosino in collaborazione con la Cooperativa Silene ha dato il via a partire da domenica scorsa a un calendario di escursioni naturalistiche, un modo semplice e piacevole per far conoscere...
Centoquaranta sanzioni, elevate dagli agenti della Polizia Municipale dall’inizio dell’anno ad oggi per abbandono di rifiuti: sia incontrollato che fuori dall’orario stabilito per legge.