Castelvetrano, raid vandalici contro una scuola media. Denunciati due minorenni
Si sono introdotti più volte, sempre di notte, nei locali della Scuola Media “E.Medi – Pappalardo”, sita in via Tagliavia a Castelvetrano.
Il gup del Tribunale di Annalisa Amato ha decretato due condanne e altrettanti rinvii a giudizio per il caso delle truffe sull'asse Torino - Marsala.
Si sono introdotti più volte, sempre di notte, nei locali della Scuola Media “E.Medi – Pappalardo”, sita in via Tagliavia a Castelvetrano.
Notte inquieta per i cittadini di Mazara del Vallo, che sono stati svegliati nel cuore della notte da tre rumori, come di esplosione, molto forti.
La testimonianza di Felice Grieco, Guardia Giurata di Lentate in provincia di Monza, è stata al centro dell'udienza del processo per la scomparsa della piccola...
E’ ripreso ieri a Marsala, davanti al Giudice Monocratico Roberto Riggio il processo ai gestori di Villa Royal.
Nei giorni scorsi sono scattate una denuncia e tre segnalazioni nei confronti di altrettanti soggetti durante l’attività di controllo del territorio e di monitoraggio della circolazione stradale posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.
Nuova udienza oggi a Marsala del processo che vede imputato per circonvenzione di incapace, Don Vito Caradonna, l'ex parroco di San Leonardo, già condannato in primo grado per tentata violenza sessuale.
Ormai è una vera e propria psicosi. Ad Alcamo si è registrato un altro episodio, il terzo, di una ragazza che ha denunciato di essere stata aggredita in pieno centro storico.
Ci risiamo. Tutti con gli abusivi.
Ancora guai giudiziari per il 33enne agente di commercio e imprenditore del settore fertilizzanti Antonio Ignazio Correra.
La polizia ha fermato Gaspare Gervasi, 52 anni, per il tentato omicidio di un uomo di 48 anni, Domenico Cuntuliano. Entrambi sono trapanesi.
L’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Mariella Lo Bello, ha convocato per il prossimo 4 aprile la Direzione generale dell’ARPA nonché i Dipartimenti ambientali provinciali per “predisporre – spiega una nota - il programma del Piano dei controlli e, per la prima volta, la...
I Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Marsala hanno arrestato nel pomeriggio di venerdì Gheorghe Ciubotaru, 41enne rumeno, domiciliato a Marsala, colpito da un mandato di cattura europeo per aver commesso nel Paese natio reati contro il patrimonio.
Domenico Cuntuliano 49 anni è rimasto ferito con colpi d'arma da fuoco nelle campagne alla periferia di Trapani a Guarrato.
Giovanni Di Carlo, 48 anni, alcamese, è stato rinviato a giudizio con il figlio Salvatore di 23 anni, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minacce e violenza privata. Avrebbe ripetutamente maltrattato l'anziano genitore e minacciato il fratello, tentando di mettere le mani...