Arrestato a Mazara il presunto autore di numero furti e danneggiamenti alle auto in città
Finalmente è stato arrestato.
Deteneva in casa un`anfora antica.
Finalmente è stato arrestato.
Egregio Signor Sindaco, il Circolo Legambiente Fata Morgana, facendosi portavoce delle istanze dei bimbi che vivono nella nostra città e delle loro famiglie, lamenta da tempo l`assenza a Mazara del Vallo di un`area giochi dove fare trascorrere il tempo libero ai nostri piccoli concittadini.
Ci sono i mezzi dei Vigili del Fuoco schierati e c'è anche un mega materasso alimentato da un alternatore, di fronte alla facciata di Palazzo Riccio di Morana, in via Garibaldi a Trapani.
Nel tentativo di evitare il ritorno nel Cie di Trapani dopo un breve ricovero in ospedale, stamattina un tunisino si è lanciato da una finestra al secondo piano del "Sant'Antonio Abate", dove ora versa in fin di vita.
Continuano i furti ai danni della Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione da parte di ignoti individui.
Sono stati rintracciati nel centro di Menfi Nicolò Pipitone, Gianfranco Ingoglia e Giuseppe Adolfo, tutti di Mazara del Vallo, ritenuti responsabili di due scippi in danno a due anziane.
Dopo giorni di ricerche e lavoro da parte delle forze dell’ordine, è stata finalmente stabilita l’identità della vittima dell’incidente stradale di lunedì sera intorno alle 21 sulla S.S 115, nei pressi di Baglio Basile.
11.00 - Doveva essere pronunciata oggi la sentenza del processo per diffamazione a carico del sindaco di Marsala Giulia Adamo. Sentenza rinviata, con la prossima udienza che si terrà il primo ottobre prossimo.
Un proiettile da mortaio lungo circa 25 centimetri, è stato scoperto nel litorale di Viale Mothia, a Marausa Lido.
Gentile Direttore, mi rivolgo a lei con grande speranza. Mia madre (Brigida Pipitone) di 66 anni vive a Marsala, in via Sibilla n.63, vicino il tabacchino.
«Non si può tenere all`oscuro l`opinione pubblica mettendo in ginocchio Mazara. C`è inquietudine e amarezza, appare evidente lo scaricabarile che ha evitato di far luce sul ritardato inizio di ristrutturazione dell`Abele Ajello».
I rapporti conflittuali tra Nunzio Spezia e Leonardo Bonafede - i due storici capimafia di Campobello di Mazara - sono stati al centro della testimonianza del luogotenente dei Carabinieri Vito Cito, che ha risposto...
Un 18enne incensurato marsalese, G.G., è stato arrestato dai carabinieri di Marsala.
A Marsala ogni anno, a causa di malattie tumorali, muoiono in media 85 donne e 131 uomini.