Successo e polemiche per il convegno sulla reumatologia a Partanna
Ha registrato un grande successo il convegno al Castello Grifeo su «Luci ed ombre sulla Reumatologia in provincia», organizzato dall'Associazione Nazionale Malati Reumatici.
Tamponamento a catena sull’autostrada A29 nei pressi dello svincolo di Tommaso Natale, in direzione di Trapani.
Ha registrato un grande successo il convegno al Castello Grifeo su «Luci ed ombre sulla Reumatologia in provincia», organizzato dall'Associazione Nazionale Malati Reumatici.
La Sezione Legambiente Marsala – Petrosino in collaborazione con la Cooperativa Silene ha dato il via a partire da domenica scorsa a un calendario di escursioni naturalistiche, un modo semplice e piacevole per far conoscere...
Centoquaranta sanzioni, elevate dagli agenti della Polizia Municipale dall’inizio dell’anno ad oggi per abbandono di rifiuti: sia incontrollato che fuori dall’orario stabilito per legge.
Si terrà il 20 maggio al tribunale di Marsala la nuova udienza del processo per usura ed estorsione a carico di due marsalesi, Massimo Bellitteri e Antonio Sieri, denunciati dal 33enne marsalese Antonio Ignazio Correra, agente di commercio nel settore agricolo.
Uno schianto che non ha lasciato scampo. Un uomo, di nazionalità rumena, è stato investito da un’auto mentre si trovava bordo della sua bicicletta ieri sera nella nazionale che collega Mazara e Marsala, all’altezza del Baglio Basile.
Gli agenti della Polizia di Castelvetrano hanno deferito alla Magistratura un giovane di 19 anni, P.A., resosi responsabile del ferimento di un ragazzo.
Tragedia su tragedia alla Casa di Riposo di Marsala, che naviga in acque cattivissime. E sono in molti oggi a pensare che quello che è successo a Michele Circo, dipendente dalla Casa di Riposo di Marsala morto a 41 anni per infarto, non sia solo una tragica...
Il sindaco di Erice Giacomo Tranchida è finito sotto processo per diffamazione davanti il tribunale di Trapani.
Un esempio di buona sanità vede protagonista l'ambulatorio di epatologia (malattie del fegato) in funzione dal febbraio 2012 all'ospedale «Paolo Borsellino».
Era affollata venerdì pomeriggio la sala conferenze dell'ospedale «Borsellino», dove si è svolto il convegno: «La partecipazione dei cittadini per l'attuazione della riforma del sistema sanitario regionale: stato dell'arte».
Un 20enne tunisino, H. H., è stato denunciato da carabinieri della Compagnia e vigili urbani alla Procura della Repubblica di Marsala per guida senza patente, violazione degli obblighi inerenti il soggiorno e resistenza a pubblico ufficiale.
Questa mattina il partinicese Cristofaro Ricupati, segretario generale del Comune di Alcamo è comparso innanzi al Giudice per le Indagini Preliminari dr. Emanuele Cersosimo nella prima udienza del procedimento che lo vede indagato per il reato di cui all'art. 328 codice penale per essersi rifiutato -...
E' stato arrestato ad Alcamo il ventitrenne romeno Aurel Marusac.
Sono numerose le proteste legate alla raccolta dei rifiuti nel centro storico e nella periferia di Marsala. A lamentarsi, ultimo in ordine di tempo, è il dottor Giuseppe Zichittella.