Catturato uno squalo da 500 chili nel mare di fronte San Vito Lo Capo
Uno squalo di circa 500 chilogrammi è stato catturato a San Vito lo Capo, nel golfo della tonnara del Secco.
La madre dell'omicida reo confesso di Don Michele, il parroco di Ummari, visibilmente provata, non è intervenuta in chiesa - come invece aveva annunciato - per chiedere scusa alla comunità, ma tutta la famiglia ieri era...
Uno squalo di circa 500 chilogrammi è stato catturato a San Vito lo Capo, nel golfo della tonnara del Secco.
La squadra anticrimine del Commissariato di Polizia di Marsala ha tratto in arresto, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trapani, il pluripregiudicato Angelo Ignazio Angileri, marsalese di 45 anni.
La Cisl di Marsala torna a scrivere al sindaco Giulia Adamo sulla raccolta dei rifiuti in città, fornendo alcuni consiglio all'amministrazione che possano migliorare il servizio.
E' stata una semplice distrazione di un bambino e non un atto intimidatorio. Venerdì mattina era stata ritrovata una pistola giocattolo accanto il portone dello stabile dove abita il Comandante dei Vigili Urbani di Marsala, Vincenzo Menfi.
"A casa c`ha purtai", è la frase che Giulia Drago, il consulente della difesa di Jessica Pulizzi, ha ammesso di aver ascoltato nell'intercettazione dell'11 settembre 2004.
Nonostante l`annuncio di apertura resta ancora chiusa la sala operatoria ubicata al secondo piano dell`ospedale «Vittorio Emanuele II» di Castelvetrano.
18,00 - Si è tenuta oggi l'udienza prevista del processo al Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi.
Le cave marsalesi negli anni sono state coperte da rifiuti di ogni tipo. Una storia che in città sanno più o meno tutti e che nessuno è disposto ad ammettere per non creare ipotetici allarmismi.
In gravissime condizioni un giovane sub che mentre era impegnato in una battuta di pesca è stato travolto da un motoscafo, al largo della Torre di Nubia.
A causa del maltempo, rinviata a data da destinarsi la manifestazione di Legambiente in programma questa mattina nel piazzale antistante la Chiesa Santa Maria della Grotta a Marsala.
Intensa notte di soccorsi nel Canale di Sicilia: uomini e mezzi di guardia costiera e marina militare sono stati impegnati in più operazioni per trarre in salvo decine di migranti che cercavano, a bordo di carrette del mare, di raggiungere le coste siciliane.
Continuano ad Ummari e a Fulgatore, ma più in generale in tutta Trapani, le reazioni all'arresto, avvenuto mercoledì, del presunto omicida di Don Michele Di...
Gli uomini del Corpo Forestale hanno scoperto in contrada Petrazzi, una discarica abusiva che insiste su un'area estesa circa 900 metri quadrati, sottoposta a vincolo paesaggistico. Trovate oltre alle carcasse di ben cinque auto anche la presenza di rifiuti pericolosi e speciali.
Eccellente operazione di Polizia condotta ieri dagli uomini della squadra investigativa Commissariato di Marsala, assieme al personale della squadra mobile della Questura di Trapani, che ha portato all’arresto...