Favoreggiamento, condannato Camillo Iovino, Sindaco di Valderice. Cosa Nostra Resort: emessa la sentenza
Farà discutere la sentenza emessa ieri dal Tribunale di Trapani alla fine del processo scaturito dall'operazione "Cosa nostra resort".
Controlli alla circolazione stradale durante la «movida» notturna sono stati effettuati dai carabinieri di Marsala. Impegnati una quindicina di militari.
Farà discutere la sentenza emessa ieri dal Tribunale di Trapani alla fine del processo scaturito dall'operazione "Cosa nostra resort".
Un cittadino di nazionalità marocchina è stato rinviato a giudizio insieme ad un complice connazionale, con l’accusa di violenza sessuale.
Con il caldo, cominciano le emergenze in città per i piccoli roghi e gli incendi di sterpaglie nel vasto territorio marsalese.
Ha coinvolto anche Marsala l'operazione della Guardia Costiera denominata Tritone e tesa a controllare tutta la filiera ittica nel nostro territorio.
Il 14 giugno 2012 alle 10:30 sarà messo all'asta il complesso aziendale dell'Ittica Mediterranea, noto alle cronache per le polemiche scatenate da Martino Morsello sulla sentenza di fallimento.
Sindaci, assessori e consiglieri comunali in rappresentanza di circa 100 Comuni siciliani saranno oggi alle 10, di fronte all’Assemblea regionale siciliana per dire “sì” alla gestione pubblica delle reti idriche. Insieme a loro anche i rappresentanti di alcuni comitati cittadini.
Per il decimo anno consecutivo l'Asp organizza per il periodo estivo un progetto di prevenzione per la lotta alle tossicodipendenze e ai comportamenti a rischio attraverso attività sportive e altri eventi collaterali.
Il piccolo Francesco Manzo poteva essere salvato con farmaci adeguati.
Aggredì alcuni poliziotti durante un tentativo di fuga dal centro di permanenza temporanea dell'istituto Serraino Vulpitta.
Una giornata all’insegna del mare e dell’ambiente, quella che ieri hanno vissuto i giovani delle associazioni culturali di Petrosino.
Una giornata all’insegna del mare e dell’ambiente, quella che ieri hanno vissuto i giovani delle associazioni culturali di Petrosino.
“Come cittadino italiano spero sempre che ogni immigrato che arriva dal mare nel nostro Paese trovi accoglienza ma come Sindaco vivo sempre con ansia l'approdo di questa gente nella mia città”.
Sarebbero almeno una decina, ma qualcuno parla anche di 30 dispersi, le vittime dell'ennesima tragedia dell'immigrazione avvenuta davanti alle coste libiche, stando almeno al racconto di un centinaio di superstiti raccolti ieri su un gommone semi affondato davanti alle coste libiche.
Un uomo di 36 anni è stato arrestato con l'accusa di aver adescato in rete, su Facebook, un ragazzino di 14 anni di Marsala e di averne abusato.