Pantelleria e Petrosino, arrivano due nuove ambulanze
Due nuovi presidi d’emergenza con ambulanza, autista, soccorritore e medico a bordo, sono stati istituiti a Pantelleria ed a Petrosino.
Fine settimana di caldo e incendi nel Trapanese.
Due nuovi presidi d’emergenza con ambulanza, autista, soccorritore e medico a bordo, sono stati istituiti a Pantelleria ed a Petrosino.
C'è una prima vittima dell'ordinanza del Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, che, di fatto, vieta la musica in città dopo le due di notte del sabato (l'una di notte gli altri giorni).
Si sarebbero dovuti assegnare 37 posti per dirigente, collaboratore amministrativo e autista di ambulanze. E invece non se ne farà nulla.
Via XIX luglio, Marsala. Pieno centro storico. Una domenica mattina come tante altre, o almeno così sembrava finché non ci si è accorti di un piccolo particolare: ben 15 automobili si sono risvegliate con gli pneumatici tagliati. Ultimo - e più eclatante - di una serie di episodi analoghi che, da...
Da venerdì 27 luglio la Risonanza Magnetica del Presidio Ospedaliero di Trapani è nuovamente funzionate.
La quarta fiammata africana dell’estate portata dall’anticiclone Ulisse sta tenendo nella sua morsa quasi tutta la penisola: il respiro infuocato del drago africano (così in gergo meteorologico viene definita l’alta pressione africana) resisterà ancora per almeno 10 giorni,...
Torna il posacenere tascabile e riutilizzabile della campagna di Marevivo a salvaguardia degli oltre 8 mila km di costa del nostro Paese.
Complice il caldo, numerosi i roghi si sono sviluppati ieri in Sicilia. Sono stati diciotto gli interventi del Corpo forestale, che hanno interessato le province di Palermo, Messina, Caltanissetta, Trapani ed Enna. In tutti i casi si è reso necessario l’intervento di mezzi aerei.
È stata l’operazione “Ghibli” messa a segno dalle Fiamme Gialle, coordinata dal sostituto procuratore di Marsala Dino Petralia, a svelare l’ennesima piantagione di marijuana a Marsala.
Doveva essere una festa (anche abbastanza cara, per le casse comunali). E' finita invece a "schifio".
La casa circondariale di San Giuliano versa in condizioni difficili. Sovraffollamento, carenza di personale, gravi disservizi.
Giovanna Purpura resta in cella. Il Tribunale del Riesame ha respinto la richiesta di annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare avanzata dai suoi difensori.
Nelle giornate di giovedì 26 luglio e venerdì 27 il commissariato di pubblica sicureza di Marsala ha attuato un’operazione di polizia giudiziaria e di controllo del territorio massiccia, utilizzando anche pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine (Polizia di Stato) di Palermo e...
Il direttore e due cassieri dell'agenzia della banca «Don Rizzo» di Casa Santa Erice sono stati presi a pugni stamani da tre malviventi che hanno agito a viso scoperto, nel corso di una movimentata rapina.