In arrivo "Ulisse", la quarta fiammata africana dell'estate
E’ in arrivo ULISSE, il quarto anticiclone subtropicale dell’Estate, che promette ancora una volta un weekend infuocato: con punte di 40 gradi nell'interno della Sicilia.
L’ex comandante della Squadra nautica della Questura di Trapani, Gaetano Priulla, 56 anni, ispettore di polizia in pensione, è stato rinviato a giudizio, dal giudice per le udienze preliminari, con...
E’ in arrivo ULISSE, il quarto anticiclone subtropicale dell’Estate, che promette ancora una volta un weekend infuocato: con punte di 40 gradi nell'interno della Sicilia.
«Il fatto non costituisce reato». Con questa motivazione il giudice Emanuele Cersosimo ha assolto il dottore Maurizio Dolce, ex primario del reparto di Chirurgia pediatrica dell’ospedale Sant’Antonio Abate, dall’accusa di omicidio colposo.
Pauroso incidente per fortuna senza gravi conseguenze mercoledì notte sul lungomare San Vito di Mazara.
Voci di corridoio non confermate ufficialmente riportano che la Procura di Trapani ha aperto un fascicolo sulle recenti nomine effettuate all'Istituto Autonomo Case Popolari (IACP) di Trapani.
Nell’ambito delle attività di contrasto finalizzate alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto del tipo marijuana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Marsala, a seguito di specifici e mirati servizi di osservazione effettuati nel centro della...
Sono stati condannati a un anno di reclusione ciascuno, con la sospensione della pena, due tunisini sorpresi a rubare all’interno di un’automobile in sosta. Anis Rajeb e Houssem Gmira, di 26 e 19 anni, sono stati processati ieri con rito direttissimo, dopo essere stati arrestati...
Coltivava cannabis in due serre realizzate sul terrazzo di casa, ma scoperto dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Mazara è stato arrestato.
E' davvero drammatica la situazione in cui versanoi pazienti oncologici a Marsala.
TRIBUNALE CIVILE DI MARSALA
Era forse destinato ai ribelli tunisini l’arsenale di armi e munizioni sequestrato alle prime luci dell’alba di domenica scorsa a Marsala dai finanzieri del nucleo polizia tributaria di Palermo, con la collaborazione dei colleghi di Trapani.
Finisce in un flop per la pubblica accusa, tra assoluzioni e prescrizioni, il processo, che si è svolto davanti al Tribunale di Marsala e che ha preso origine dall'inchiesta denominata "Radici".
Ora non ci sono più scuse. Finalmente potranno avviarsi i lavori di ristrutturazione ed ammodernamento dell’ospedale «Ajello» di Mazara del Vallo.
«Basta tagli alla salute». E’ stato questo il tema della giornata di mobilitazione nazionale per il diritto alla salute che la Cgil ha programmato per ieri.
Il Tribunale di Trapani ha condannato gli imprenditori Nicolò e Giovanni Adamo a sette e a sei anni di reclusione e Lorenzo Battaglia, cancelliere del Tribunale di Palermo, a sei anni nell’ambito di un’inchiesta riguardante una maxi truffa ai danni dello Stato.