Incidente sulla A29 a causa del fumo delle sterpaglie
Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di domenica lungo la carreggiata Palermo-Trapani dell’autostrada A29,
E' stato prontamente risolto dagli uomini della polizia di Stato di Mazara il giallo dietro il tentato omicidio di venerdì scorso. quando un colpo di arma da fuoco è stato esploso all'indiritto di D.M.S., 44 anni, rimasto...
Tragedia sfiorata nella tarda mattinata di domenica lungo la carreggiata Palermo-Trapani dell’autostrada A29,
«Vengono spesi in Sicilia 200 milioni di euro per la mobilità passiva per farsi curare in altre parti d’Italia e all’estero. Una parte è fisiologica, dovuta a persone che hanno la residenza qui ma stanno fuori o hanno figli al Nord.
E’ stato un autentico nubifragio quello che s’è abbattuto, ieri, intorno alle 13, su città e periferia.
Ogi il Tribunale del Riesame esaminerà la richiesta di annullamento dell'ordinanza di custodia cautelare di Giovanna Purpura. La richiesta è stata avanzata dai difensori, Michele Renda ed Elisa Demma.
Salvatore Adamo, esperto del Sindaco Giulia Adamo, lei è indagato per usurpazione di titolo e peculato.
Sono stati ritrovati dagli agenti del Corpo forestale due quindicenni in villeggiatura a Cornino, localita' balneare di Custonaci che ieri pomeriggio si erano smarriti nella riserva naturale di Monte Cofano. I due ragazzi, forse a causa delle peggiorate condizioni meteorologiche, avevano perso l'orientamento e non...
Un furgone contenente armi, proiettili, esplosivo, anche un mini bazooka è stato fermato dalla Guardia di Finanza tra Marsala e Mazara del Vallo, nel trapanese. Due uomini, un nordafricano e un siciliano, sono stati arrestati per traffico di armi.
Di solito Agosto è il mese delle ferie, anche nella efficentissima Svizzera. Così, ha fatto sorridere molti l'annuncio dato dall'assessore regionale alla sanità, il mazarese Massimo Russo, che ha annunciato che ad Agosto prenderanno finalmente il via i lavori per la ristrutturazione...
Due cittadini tunisini, Hassan Elgridi e Wajdi Ayari, di 34 e 28 anni, sono stati rinviati a giudizio, dal giudice per le udienze preliminari di Trapani Lucia Fontana, con l’accusa di lesioni personali.
«L’amministrazione comunale deve fornire urgentemente chiarimenti circa lo stato delle acque potabili erogate dai pozzi cittadini». A chiederlo, attraverso una nota inviata al sindaco Nicola Cristaldi, è il circolo mazarese di Sinistra Ecologia e Libertà.
La morte di Marco De Vita, 16 anni, lo studente travolto da un'auto un anno fa a Trapani, sarebbe frutto di un momento di distrazione.
16,00 - Mentre Salvatore Adamo smentisce di essersi dimesso da consulente del Sindaco ("Non ho intenzione di farlo, perchè sono sereno" ha detto, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione),
Non c'è l'ha fatta il giovane Marco Traina.
I 48 detenuti del carcere hanno iniziato lo sciopero della fame per attirare l'attenzione sui loro problemi a iniziare dall'imminente trasferimento in altri penitenziari.