Caruso "ha ucciso lucidamente il padre"
E' stata consegnata la perizia psichiatrica su Carmelo Caruso, il pregiudicato di trentuno anni di Trapani che ha ucciso il padre con oltre trenta coltellate.
Un uomo di 44 anni, F.V., di Trapani, è stato rinviato a giudizio con le accuse di maltrattamenti in famiglia, abuso dei mezzi di correzione e violazione degli obblighi di assistenza familiare.
E' stata consegnata la perizia psichiatrica su Carmelo Caruso, il pregiudicato di trentuno anni di Trapani che ha ucciso il padre con oltre trenta coltellate.
Assente «per motivi di salute», ha preannunciato l'intenzione di chiedere il rito abbreviato uno dei 5 imputati del procedimento per bancarotta fraudolenta contro il gruppo che acquisì due società dei fratelli Hopps,
Nuova udienza davanti al giudice delle udienze preliminari di Trapani per l'ex comandante del distaccamento della Forestale di Erice, Michele Asarisi, imputato dell'incendio doloso scoppiato il 17 luglio dell'anno scorso ad Erice.tra Martogna e la collina di Sant'Anna.
E' stato notificato ai quattro marsalesi accusati di avere truffato diverse persone (17, finor, le vittime individuate) l'avviso di conclusioni delle indagini.
Il sostituto procuratore generale di Milano ha chiesto una condanna a 2 anni di reclusione, senza la concessione delle attenuanti generiche per il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri accusato di tentata estorsione nei confronti dell'imprenditore siciliano Vincenzo Garaffa, ex patron della Pallacanestro Trapani, in...
La Camera penale marsalese sollecita il Consiglio superiore della magistratura a nominare il nuovo presidente del Tribunale.
Federico Inglese, medico cardiologo in servizio presso l'ospedale Sant'Antonio Abate, è stato condannato dal giudice per le udienze preliminari di Trapani, Massimo Corleo, a dieci mesi di reclusione, con la concessione della sospensione, per omicidio colposo. Assolto invece il collega,...
È stata rinviata al 27 maggio l'udienza del processo col rito abbreviato per l'omicidio di Mariella Milana.
Un giovane di 26 anni di Trapani, Antonino Angelo, è stato condannato dal Tribunale di Trapani, a quattro anni e dieci mesi di reclusione per tentato omicidio.
E' il turno della difesa nel processo d'appello a carico di Orazio Montagna e Giovan Battista Della Chiave, marsalesi, accusati e già condannati in primo grado per l'omicidio, durante una rapina, del giovane magazziniere di Trapani Antonino Via (nella foto) che si oppose alla loro violenza.
.Si è tenuta venerdì una nuova udienza del processo (stralcio dell'operazione «Nerone» del 16 febbraio 2010) in cui è imputato Giuseppe Barraco, 73 anni, parente dei boss Antonino e Natale Bonafede, assieme al 78enne presunto capomafia di Gibellina Vincenzo Funari e al mazarese Giovan Battista Agate,...
Un uomo di 49 anni, R.P. di Trapani, è stato condannato al pagamento di una multa per aver minacciato con un coltello la propria moglie.
Un uomo di 48 anni di Trapani è stato rinviato a giudizio dal Gup del Tribunale di Trapni per violazione degli obblighi di assistenza familiare e maltrattamenti in famiglia.
È stato ascoltato in Tribunale, il 49enne marsalese Francesco Rallo, che l'1 settembre 2008, nella sua abitazione di contrada Paolini, sparò alcuni di pistola contro il pastore Salvatore Peraino, di 38 anni, che al