Un'evasione da 350.000 euro. A giudizio imprenditore marsalese
G. S. imprenditore di 58 anni è accusato di avere evaso Iva per circa 350 mila euro
Un cittadino tunisino di 33 anni, Ezzedine Missaoui, è imputato per violenza sessuale verso un altro detenuto, suo compagno di cella, nella casa circondariale di San Giuliano a Trapani.
G. S. imprenditore di 58 anni è accusato di avere evaso Iva per circa 350 mila euro
Un uomo di 35 anni, Massimiliano Tranchida, trapanese, è stato condannato a quasi tre mesi di reclusione (pena sospesa) per lesione personale e minacce nei confronti di un cassiere di un supermercato Fortè di Trapani, in Viale Regione Siciliana.
E' stata ridotta in appello a 6 anni e 8 mesi di reclusione la condanna nei confronti di Dan Lupu, il cittadino romeno arrestato il 28 Aprile 2009 dai carabinieri con l'accusa di aver assassinato un pensionato di Paceco, Michele Coppola.
Un caso di estorsione, seguito ad un furto (di una moto di grossa cilindrata, per la cui restituzione fu chiesta una somma di denaro), è stato sanzionato con una condanna a quattro anni di carcere.
Si è tenuta ieri una nuova udienza del processo a carico di Giuseppe Caccetta, il dirigente del Genio Civile di Trapani, accusato di concussione. Il consulente del pubblico ministero, Luigi Miserendino, ha fatto
Un uomo di Trapani di 56 anni è stato rinviato a giudizio per abusi e maltrattamenti in famiglia, nei confronti della moglie e dei suoi tre figli (nati da una precedente relazione).
Attribuì ad un'altra persona la paternità dell'iniziativa relativa all'affissione di 80 manifesti murali stampati per «ringraziare» quei consiglieri comunali che in occasione dell'approvazione del bilancio di previsione
Si terrà oggi una nuova udienza del processo per le «violazioni ambientali» che sarebbero state commesse sull'Isola Lunga nella realizzazione dell'Eco Resort della società «Antiche Saline» di Giacomo D'Alì.
Si è tenuta ieri una nuova udienza del processo dove è imputato il "mago guaritore" di Trapani Giacomo Mannina.
Ignazio D’Aguanno, 27 anni, trapanese, è stato condannato a due anni ed otto mesi di reclusione.
Era un bell’albergo, l’Hotel delle Palme di Marsala. Buone camere, ottimo personale, in un buon punto strategico, sulla Via Trapani. All’improvviso, l’anno scorso, la chiusura, nonostante l’albergo lavorasse a buon ritmo e con dieci dipendenti.
Con l'accusa di stalking e calunnia in danno di un militare donna di 31 anni, sottocapo di terza classe, abuso d'ufficio e omissione di denuncia, la Procura di Marsala ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex vice comandante della Capitaneria di porto di Mazara del...
Il trapanese Ettore Genovese è stato assolto dall'accusa di rapina nei confronti del garzone di un supermercato di Trapani.
Si è aperto a Trapani il processo contro l'alcamese Alberto Garofalo,