Airgest. Si insedia Vittorio Fanti
Vittorio Fanti si è insediato nel ruolo di amministratore delegato dell'Airgest, la società che gestisce l'aeroporto di Trapani Birgi.
La crisi dell'auto colpisce in particolare la Sicilia (-30%)
Vittorio Fanti si è insediato nel ruolo di amministratore delegato dell'Airgest, la società che gestisce l'aeroporto di Trapani Birgi.
E' stato approvato dal Comune di Palermo lo schema di protocollo d’intesa tra il Comune e le Province di Palermo e Trapani che riattiva il Quadro strategico nazionale del ministero delle Infrastrutture, che assegna risorse per realizzare la «Piattaforma strategica della Sicilia occidentale».
Posti in piedi in arrivo sui voli della Ryanair. La compagnia aerea low cost aveva annunciato di aver ricevuto l'approvazione per rimuovere cinque file di posti a sedere su 100 aerei, per creare lo spazio per 50 posti in piedi.
Dopo l’interpellanza dell’onorevole Calogero Mannino alla Camera, analoga interrogazione è stata presentata al Senato al Ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e dei trasporti, dalla senatrice Maria Pia Castiglione.
Sembrava un pesce d'aprile, invece è tutto vero. La compagnia aerea Ryanair ha confermato di aver ricevuto l'approvazione regolatoria per operare 100 voli di prova ad aprile e maggio sui quali 5 file di posti saranno rimosse da 25 aerei per consentire a 50...
Sono diversi i fronti caldi all'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio".
Una passeggera in partenza da Torino con un volo Ryanair e diretta a Madrid si è invece imbarcata sull'areo per Trapani. I due gate erano vicini, la passeggera è transitata dal varco giusto, ma una volta sl piano inferiore è salita sul pullman sbagliato.
Presentato ai professionisti del settore il nuovo portale d'informazione comunale denominato nodo Sitr.
Secondo un report del "Sole24ore" nel piano nazionale degli aeroporti lo scalo di Birgi è stato inserito tra quelli di Serie A.
Un quadro chiaro dello sviluppo aeroportuale italiano dagli attuali 149 milioni di passeggeri annui al 2030: una crescita media annua del traffico del 3,2%, una
Nonostante arresti e processi, i boss di Cosa nostra avrebbero continuato a gestire indisturbati i servizi all'interno del porto di Palermo.
I sindacati siciliani dei trasporti hanno proclamato un nuovo giorno di sciopero unitario di otto ore per il prossimo 27 marzo.
17,35 - La conferenza stampa è finita.
Ancora record sulla rete carburanti italiana che naviga ormai senza freni verso i 2 euro al litro per la benzina.