Sicilia, musei e parchi a rischio chiusura in estate. Il personale non può fare straordinari
Beni culturali a rischio in Sicilia o quantomeno la loro fruizione in vista della stagione turistica per eccellenza, quella estiva.
L'Istituzione comunale "Marsala Schola" comunica che è ancora possibile presentare le domande per le borse di studio regionali a sostegno delle spese sostenute per l'istruzione dei propri figli, frequentanti le scuole...
Beni culturali a rischio in Sicilia o quantomeno la loro fruizione in vista della stagione turistica per eccellenza, quella estiva.
Meno male che secondo il sindaco di Marsala Giulia Adamo era stato risolto tutto. Ma quando mai. C'è stato un altro stop per gli autobus comunali che collegano Marsala con l’aeroporto Vincenzo Florio.
Il Comune di Marsala ha formalizzato, con una delibera, i cambiamenti per tentare di rilanciare il mercato contadino, che erano stati concordati con le associazioni di categoria.
Il settore Grandi Opere del Comune ha avviato le procedure di gara per l'affidamento dell'incarico per la redazione del «Piano della mobilità urbana» e della «connessa valutazione ambientale strategica».
Si è celebrata nella sala teatro della Casa circondariale di Trapani, la cerimonia per il 196° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia penitenziaria.
E' stato in visita a Marsala l’Ambasciatore del Kazakistan, Andrian Yelemessov, accompagnato per l’occasione da due giovani consiglieri dell’ambasciata di Roma.
Con propria ordinanza il Sindaco di Marsala ha autorizzato un volume di musica più alto in alcune zone del marsalese nella seconda decade di giugno.
Aspettando l'unica tappa italiana del mondiale di kitesurf - in programma dal 25 al 30 giugno nel suggestivo scenario della Laguna dello Stagnone - il centro di Marsala oggi (sabato 15 giugno) ospiterà la "Notte bianca world cup of the kite".
Il Consiglio Provinciale di Trapani – presente il Commissario Straordinario, Dott. Darco Pellos, che ha rivolto il suo saluto e ringraziato il Presidente Poma e tutti i Consiglieri per la collaborazione e...
La Regione Siciliana ha deciso di abolire il canone che sino ad oggi gli imprenditori privati hanno pagato per l'organizzazione di manifestazioni e concerti nei siti archeologici dell'Isola.
Il Presidente della Regione, Rosario Crocetta, ieri è volato a Tunisi alla testa di un gruppo di 30 imprenditori siciliani per partecipare al al Forum di Cartagine sul partenariato economico.
Il presidente della Regione, Crocetta, ieri è volato a Roma dove ha incontrato diversi esponenti del governo nazionale, a cominciare dal premier, Enrico Letta.
Mancano due giorni alla fine del consiglio provinciale di Trapani.
La giunta municipale di Marsala deliberato la «condivisione» del progetto redatto da un tecnico del Comune (l'architetto Gaspare Buscemi) per l'installazione di chioschi per la vendita di bevande e altri alimenti, nell'area di Salinella.