La Regione Siciliana investe nelle strade siciliane. Crocetta annuncia 400 milioni di euro di fondi
La Regione investe sulle strade siciliane.Crocetta annuncia la riscossa e sceglie la propria bacheca Facebook per diffondere l’intesa raggiunta.
Il consigliere provinciale del Pd Salvatore Daidone ha scritto una lettera aperta per denunciare lo stato di abbandono del lungomare di Trapani nella zona del Polo Didattico.
La Regione investe sulle strade siciliane.Crocetta annuncia la riscossa e sceglie la propria bacheca Facebook per diffondere l’intesa raggiunta.
Toh, chi si vede: il consigliere provinciale del Pdl, Enzo Domingo, in zona Cesarini, quando il consiglio provinciale è ormai agli sgoccioli, fa la sua prima dichiarazione ufficiale.
Va in gestione alla cooperativa Airone, fondata da Antonio Parrinello, Villa Genna, la tenuta gentilizia di Contrada Spagnola, che versa in stato di abbandono e che nelle intenzioni dell'amministrazione del Sindaco Adamo dovrebbe diventare...
A Marsala, per il premio Città europea del Vino 2013, si sono volute fare le cose in grande. Lo abbiamo visto: spettacoli, festival e quant’altro pagati a caro prezzo. Tutti “sublimati” dai Giardini...
L'assessore regionale alla Formazione, Nelli Scilabra, ha firmato la circolare che attiva il "Piano giovani".
A Trapani oggi, 2 Giugno, si terrà una cerimonia per la Festa della Repubblicacon una cerimonia pubblica presso il “Monumento dei Caduti” in Piazza Vittorio Veneto.
Il Consiglio Provinciale di Trapani tornerà a riunirsi giovedì prossimo 6 giugno.
“Non perderemo più tempo in proteste che si sono rivelate poco efficaci se non inutili.
“Volendo procedere alla nomina del direttore generale del nuovo Dipartimento Tecnico e alla nomina del direttore dell'Osservatorio Epidemiologico regionale, attualmente vacante, la giunta regionale - ha detto il Presidente Crocetta - ha ritenuto necessario procedere a una rotazione...
Il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, ha inviato ieri mattina una nota al collega di Petrosino Gaspare Giacalone in merito alla costruzione di un parco eolico davanti alla costa.
Si allunga la lista dei centenari marsalesi. Un altro “nonnino” ha spento ieri le classiche cento candeline.
Il sostegno alle attività economiche localizzate nel centro storico di Marsala sarà oggetto di un incontro operativo alla presenza di istituzioni e categorie interessate.
Consiglio di Amministrazione della SRR (Società per la Regolamentazione del servizio Rifiuti) “Trapani Nord”, nella tarda serata di ieri a Palazzo municipale di Marsala.
Il difensore civico di Marsala, Piera Pantaleo, ha sollevato al sindaco Giulia Adamo il problema dell'illuminazione che manca ancora in alcune zone della città.