La Finanziaria della Regione tra tagli e promesse. Lombardo: "Ora al voto"
«La Finanziaria è l’ultimo passaggio legislativo di questa maggioranza, adesso occorre salvare l’alleanza e legittimarla con un voto».
Assicurare l’uniformità di materiali per tutti gli esercizi commerciali all’interno del centro storico e nelle pubbliche piazze di Marsala.
«La Finanziaria è l’ultimo passaggio legislativo di questa maggioranza, adesso occorre salvare l’alleanza e legittimarla con un voto».
E' a rischio il trasporto pubblico a Marsala. La notizia viene da una denuncia dei sindacati, Cgil e Cisl, ed è stata confermata dallo stesso Sindaco di Marsala, Renzo Carini.
- Una norma che aumenta lo stipendio dei dirigenti generali della Regione Siciliana si trova nel,'emendamento (Gov2) della finanziaria regionale in discussione all'Ars.
E' stato affidato dal Comune di Marsala il servizio di apertura, chiusura e custodia nelle giornate di sabato e domenica.
Cominciamo dalla notizia buona. Il nuovo Palazzo di Giustizia è quasi pronto.
La Regione Siciliana ha deciso di tagliare 11 distretti produttivi nell'isola. La colpa non è soltanto della crisi economica, ma anche del fatto che molti distretti nell'isola si sono rivelati un bluff.
Per il 2012 tagli per circa 81 milioni alle spese per gli assessorati regionali, rispetto al milione e 300 mila previsto nel bilancio in via d'approvazione.
Nel corso della seduta di venerdì sera, il Consiglio Provinciale di Trapani ha provveduto allo scorrimento dei punti inseriti nell’agenda dei lavori con la trattazione e la successiva approvazione di due ordini del giorno.
Con una tempistica un po' sospetta, il Presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, è riuscito a fare passare in commissione affari istituzionali all'Ars una serie di nomine di sottogoverno in tutto il territorio regionale. Il blitz di Lombardo ha mandato su tutte le furie l'opposizione, ed in...
L’Amministrazione comunale di Marsala rende noto che l’Ufficio Protocollo di via Garibaldi resterà aperto anche nella mattinata di domani, sabato 14 aprile.
Riunione operativa stamani a Roma per il progetto di installazione di impianti a fonti rinnovabili nell’Isola di Mozia.
Si chiama "Nella vita e nella casa" il progetto che partirà a breve a Marsala per venire in soccorso delle persone diversamente abili. Il progetto è stato redatto dal Distretto Sanitario 52.
Il consiglio provinciale lancia l'allame Imu e chiede un tavolo tecnico con tutti i sindaci della provincia per fare il punto della situazione sulla nuova tassazione per i terreni ed i fabbricati agricoli.
Verrà presentato domani, mercoledì 11 aprile, alle ore 17,30, presso il Palazzo della Vicaria il cortometraggio sul turismo sociale in Provincia di Trapani.