Eliporto nell'area artigianale di Marsala. L'ennesimo spreco di soldi?
L’area artigianale di Marsala, oggi abbandonata a se stessa alle spalle del quartiere Amabilina, nelle intenzioni dei tecnici comunali diventerà un eliporto.
L'Amministrazione comunale di Marsala rende noto che gli elettori disponibili ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio (Elezioni Politiche, Europee e Referendarie), possono farne richiesta...
L’area artigianale di Marsala, oggi abbandonata a se stessa alle spalle del quartiere Amabilina, nelle intenzioni dei tecnici comunali diventerà un eliporto.
Il Settore Servizi al Cittadino del Comune di Marsala ha pubblicato il Bando relativo alla concessione del contributo regionale integrativo per le abitazioni in locazione.
Oggi pomeriggio, Monsignor Vito Rallo, nunzio apostolico in Burkina Faso (Africa) ed Arcivescovo di Alba, sarà in visita al Santuario dell'Addolorata su specifico invito del rettore, Padre Mariano Narciso, e del priore della Confraternita Giuseppe Scandaliato.
Marsala avrà un Eliporto. Sorgerà accanto all’area artigianale di contrada Amabilina, a pochissima distanza dal nuovo Ospedale “Paolo Borsellino”.
Mentre l’Amministrazione Comunale di Marsala nei giorni scorsi, ha chiesto all’Arpa (l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente) di svolgere un esame sulle possibili radiazioni,
“Fornire l’apporto tecnico necessario per individuare possibili soluzioni alla problematica, attraverso la convocazione di apposita conferenza di servizi”.
Marsala celebrerà venerdì prossimo, IV novembre, la Giornata delle Forze Armate e la Festa dell’Unità Nazionale.
L'Ente Mostra di Pittura "Città di Marsala" comunica che il Convento del Carmine - dove è attualmente visitabile la mostra Ugo Attardi. L’erede selvaggio Opere 1944-2001 - resterà chiuso domani, 1° novembre. Apertura al pubblico, invece, mercoledì 2 novembre dalle 17 alle 19.
PALERMO – Non sanno più a che santo votarsi le circa 250 persone, tra attori e maestranze, che lavoravano alla fiction «Agrodolce», ideata da Giovanni Minoli e ambientata in Sicilia, sospesa dalla Rai nel mese di marzo.
L'assessorato regionale della Salute si impegna nella tutela dei bambini che subiscono abusi e violenze da parte di familiari o di persone conosciute e vara apposite linee guida per garantire una risposta assistenziale uniforme in tutta la Sicilia.
Negozi aperti domenica prossima, 30 ottobre, a Marsala. Lo stabilisce un provvedimento del sindaco Renzo Carini che - di fatto - accoglie la richiesta di un numeroso gruppo di operatori commerciali.
13,20 - Il Consigliere Provenzano esprime la propria soddisfazione per l’approvazione della richiesta di deroga da inviare alla Regione e relativa alla realizzazione dell’area di parcheggio denominata P. 34. Lo stesso Provenzano, infatti, aveva presentato nei...
Con un avviso pubblico a firma del sindaco Renzo Carini e dell'assessore ai servizi cimiteriali Salvatore Rubino, l'Amministrazione comunale ha reso note le modalità per una migliore disciplina delle visite al cimitero urbano di Marsala in occasione delle ricorrenze dell' 1 e 2 novembre prossimo.
Magari sperava che - essendo alla fine un monumento piccolo e poco costoso, rispetto all'originale - si finisse prima.