Carini rimescola la sua giunta. Arcara e Milazzo hanno le deleghe
Il sindaco di Marsala, Renzo Carini, rimescola di nuovo le carte della sua giunta e assegna nuove deleghe.
A conclusione di una breve seduta, il Consiglio Provinciale ha deliberato ieri pomeriggio (con 24 voti favorevoli e 3 astenuti) di sostituire quanto finora previsto dal comma 1 dell’art. 33 del vigente Statuto provinciale con la nuova...
Il sindaco di Marsala, Renzo Carini, rimescola di nuovo le carte della sua giunta e assegna nuove deleghe.
Nuovo Porto di Marsala. Il sindaco Renzo Carini ha convocato la Conferenza di Servizi che dovrà acquisire i pareri sul progetto definitivo che la Società “Marsala Yacthing Resort” ha già presentato entro i termini prescritti.
“Per il governo il ponte sullo Stretto è una priorità, un’opera necessaria per realizzare un collegamento rapido e moderno tra il Continente e la Sicilia”.
Trapela una notizia clamorosa, che però non è ancora ufficiale. Il Comune di Marsala ha risolto il contratto con la ditta Soes di Benevento, che a Marsala gestisce il servizio delle strisce blu.
Il Sindaco di Marsala, Renzo Carini,comincia ad avere fretta. Tra poco si vota, ed è importante arrivare preparati alle elezioni, portando a casa alcuni risultati.
A 40 anni dalla tragica scomparsa sono state ricordate ieri a Marsala le sorelline Ninfa e Virginia Marchese ed Antonella Valenti, le bambine uccise dal “mostro di Marsala” il 21 ottobre del 1971.
La Giunta provinciale di Trapani, giovedì si è riunita per la prima volta all’interno del parco archeologico di Selinunte, e ha approvato la delibera di richiesta di inserimento dei siti archeologici di Selinunte, Cave di Cusa, e di Segesta, nella lista dei beni patrimonio mondiale...
Per la 2^ volta ininterrotta, la Commissione nominata dal Sindaco Renzo Carini per l’assegnazione di licenze per taxi e autorizzazioni per noleggio con conducente non è riuscita ad avere il numero legale per deliberare.
Condividendo le rivendicazioni contenute nel documento diffuso dalle organizzazioni sindacali di categoria della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria, del Corpo Forestale dello Stato e dei vigili del Fuoco, che anche a Trapani hanno dato vita ad una mobilitazione di...
Un’operazione di bonifica di alcune aree del territorio marsalese è stata effettuata dal settore Servizi pubblici locali diretto da Angelo Princi.
Ritorna alla normale funzionalità la piscina comunale di Marsala.
Giorni di passione per il Presidente della Provincia, Mimmo Turano, stretto sempre più nella tenaglia Udc - Pdl.
Il Consiglio Provinciale ha approvato un ordine del giorno, presentato da Ignazio Passalacqua (SEL) ma sottoscritto anche dai
Adesso finalmente i soldi ci sono. Un contributo di poco meno di 5 milioni di euro (4.984.684,21) è stato concesso al Comune di Marsala dal Ministero delle Infrastrutture per demolire e ricostruire gli alloggi popolari (tre palazzine) di via Mazara.