Istituzioni » Dalla Regione | 14/07/2020

Sicilia, i forestali devono restituire alla Regione 30 milioni di euro di stipendi 

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/13-07-2020/1594656965-0-sicilia-i-forestali-devono-restituire-alla-regione-30-milioni-di-stipendi-nbsp.jpg

Hanno firmato per un aumento dello stipendio, lo hanno fatto con l'ex Governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, ora i ventimila forestali siciliani coinvolti, dovranno restituire quegli aumenti percepiti, secondo la Regione illecitamente fino al...

Inizio  Precedenti 622 623 624 625 626 627 628 629 630 631   Fine  | Pagine corrente: 626