Scrive Giacoma la Rosa, per ringraziare il reparto di chirurgia della clinica Sant'Anna
Sento imperioso il bisogno di informare che, in occasione del mio recente ricovero presso il reparto di Chirurgia della Casa di Cura Sant'Anna per essere sottoposta ad intervento chirurgico maggiore, ho avuto modo di notare ed...
