Battibecco
Il sindaco Giulia Adamo ha tante cose da fare e quindi bisogna ricordarle alcune cose, che altrimenti dimenticherebbe.
Gentile Direttore, scrivo la presente per dare un mio giudizio sull'operato dell'ormai ex presidente della Provincia di Trapani Avv. Girolamo Turano.
Il sindaco Giulia Adamo ha tante cose da fare e quindi bisogna ricordarle alcune cose, che altrimenti dimenticherebbe.
"L'ottimista e il pessimista" - Non si parla che di crisi... crisi economica, crisi sociale e di valori, tasse, disoccupazione.
Il Prof. Lorenzo Nigro é studioso serio. Tanto serio che ha avvertito più volte che gli archeologi bisogna prenderli con le pinze, e spesso raccontano baggianate indimostrabili, e vengono poi smentiti da altri archeologi.
Altro che crisi politica, elezioni regionali, complotti elettorali, noi abbiamo cose ben più gravi a cui pensare!
Carissimi, vi scrivo dal “fronte” . Qui stiamo abbastanza bene. Ogni sera mangiamo e dopo la cena e qualche chiacchiera con i nostri “compagni di avventura” andiamo a letto non prima di aver dato una occhiata al televideo nella speranza di “nuove e confortanti notizie da parte...
Salve Redazione di Marsala.it
Salve Redazione di Marsala.it
A dispetto dei suoi trascorsi scolastici ancora una volta l’On Sindaco Adamo è uscita fuori tema confondendo artatamente i piani concettuali e dando una errata e falsa interpretazione alla discussione in atto.
Il nostro è un Paese che non avrà futuro finché non sarà all’altezza del proprio passato.
Da diversi mesi la mia residenza estiva è stata letteralmente "occupata" da gatti randagi che in due soluzioni hanno fatto nascere fra gli alberi del mio giardino ben 8 piccoli esemplari.
Gent.ma Sindaco. Non credo che nessun cittadino chieda miracoli al nuovo sindaco ma un minimo di coerenza e di onestà intellettuale è indispensabile.
Caro Direttore, nei giorni scorsi ho letto un vostro articolo sullo scandalo degli aiuti di stato alla compagnia Ryanair.
Agosto è un mese di afa,vacanze e gente distratta dal sole e dalla bella stagione.
Qualche settimana fa, senza riflettori puntati e senza troppi clamori, ho inviato una lettera alle forze dell’ordine per sollecitare e incrementare i controlli e le azioni al fine di arginare il più possibile i casi di furti di uva che, purtroppo, nelle ultime...