Regionali 2012. Le biografie di Marano, Miccichè, Musumeci, Pinsone, Sturzo
Ecco le biografie dei candidati alla Presidenza della Regione Siciliana per le elezioni del 28 Ottobre 2012.
La vera guerra per la presentazione delle liste nei giorni scorsi si è consumata per avere un posto utile nel listino.
Ecco le biografie dei candidati alla Presidenza della Regione Siciliana per le elezioni del 28 Ottobre 2012.
L'Ufficio Elettorale del Comune di Marsala, diretto da Enza Maggio, comunica il trasferimento di cinque sezioni elettorali:
Dopo la giornata di passione che vi abbiamo raccontato ieri - in esclusiva - minuto per minuto, possiamo adesso mettere ordine sulle candidature all'Ars per le elezioni del 28 Ottobre nel collegio della provincia di Trapani.
17,25 - Dura dichiarazione di Monica Alagna, al centro di un caso politico nel Pd dopo il ritiro della sua candidatura. La riportiamo per esteso:
16,30 - E' un accordo trasversale tra Nino Papania e Mirello Crisafulli a fare fuori, al momento, Monica Alagna dal listino di Rosario Crocetta.
Intanto un record lo può vantare fin da adesso Giacomo Piazza. Con i suoi 25 anni è il più giovane in assoluto tra i candidati per le prossime elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.
E' giallo sulla candidatura di Claudio Fava alla presidenza della Regione siciliana che, secondo indiscrezioni, potrebbe rischiare l'esclusione dalla corsa allo scranno piu' alto di palazzo d'Orleans alle regionali del 28 ottobre.
Cettina Spataro, responsabile enti locali del Pdl in Provincia di Trapani, lei sarà candidata alle prossime elezioni regionali del 28 Ottobre?
Mancano due giorni alla presentazione delle liste per le Regionali e tutto, nel collegio di Trapani, sembra di nuovo in discussione. Tentiamo velocemente di capire cosa succede nelle liste dei quattro principali schieramenti.
Venerdì prossimo alle 16 scadono i termini per la presentazione delle liste per eleggere il presidente della Regione e i novanta deputati dell’Ars. La lunga fase preparatoria delle liste, dunque, è alla fase finale.
Un programma "denso di innovazione, necessariamente perseguibile ed assolutamente applicabile", e' quello che il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, portavoce del Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri, ha presentato oggi all'Assemblea Regionale Siciliana.
Siamo democratiche e democratici siciliani. Con convinzione.
Al di là di ideologie, passioni, dichiarazioni più o meno ipocrite, c'è un motivo per cui tutti i politici prima o poi tentano in Sicilia la carta dell'elezione all'Ars: è il parlamento più ricco e pagato al mondo.
Oggi il Pd decide le liste provinciali per le candidature alle elezioni regionali del 28 Ottobre.