Il Pdl: "Carnese resta con noi". Regionali 2012, il punto sulle candidature all'Ars in provincia di Trapani
"Carnese resta con noi, Genna non pervenuta".
Massimo Russo si è dimesso dalla carica di vicepresidente della Regione. Ieri c'è stata la sua ultima "uscita" pubblica, perchè ha rappresentato la nostra Regione alla celebrazione del...
"Carnese resta con noi, Genna non pervenuta".
“La Sicilia è già una regione povera, dobbiamo fare in modo di non impoverirla ancora di più. Limitarsi a tagliare le spese significherebbe impoverirla ancora di più. Per pareggiare il bilancio bisogna tagliare le spese ma, anche e soprattutto, aumentare le entrate”. Scrive così...
Non si placa la bufera su Gianfranco Miccichè, candidato di Fli e degli autonomisti di Raffaele Lombardo alla presidenza della Regione Sicilia, che nei giorni scorsi ha invocato la liberalizzazione delle droghe leggere e della prostituzione:
''Il sistema elettorale siciliano, nonostante i difetti, perlomeno ha un grande pregio: costringe i partiti a trovare alleanze chiare con programmi condivisi prima del voto. Esattamente il contrario di quello che i partiti della maggioranza che sostiene il Governo Monti stanno tentando di realizzare, con riunioni...
Con un breve intervento in consiglio provinciale, Mimmo Turano, ieri, ha annunciato le sue dimissioni da Presidente della Provincia Regionale di Trapani, per candidarsi alle elezioni regionali del prossimo 28 Ottobre.
Massimo Russo, l’assessore alla Salute e vicepresidente della Regione, si è dimesso, in polemica con la decisione del suo "capo" politico, Lombardo, di appoggiare la candidatura alla Regione di Gianfranco Miccichè.
«Il Pdl trapanese esprime entusiasmo e determinazione per la candidatura di Nello Musumeci».
«Non ci sto a essere indicato come colui che non ha saputo salvaguardare l’integrità del progetto sicilianista e autonomista, consentendo la contaminazione di forze non regionaliste.
Per diventare deputato regionale bisogna investire tanti soldi, e partirsi prima degli altri.
Nello Musumeci ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione.
11:00 - ''La prevedibile frantumazione di un centrodestra, tenuto insieme solo da un reciproco patto di odio, rende oggi non solo possibile ma probabile la costruzione di una alternativa in Sicilia''.
E' in salita la strada che porta Musumeci a diventare candidato unico del centrodestra in Sicilia per le Regionali 2012.
Salvo sorprese dell'ultim'ora, oggi tre assessori provinciali, Ruggieri, Lo Sciuto, Torrente, si dimetteranno dalla Giunta perchè hanno intenzione di candidarsi alle prossime elezioni regionali del 28 Ottobre 2012.
La prossima settimana, martedì, Musumeci terrà una conferenza stampa per far conoscere le sue decisioni.