Il Giovinetto Marsala vince contro il Villaurea Palermo
Inarrestabile la squadra marsalese continua il suo cammino verso i play off senza accusare colpi. Supera con facilità il Villaurea Palermo.
Sabato scorso al Palazzetto dello Sport della città di Mazara del Vallo, il campionato di calcio a 5 serie D Trapani, ha proposto uno dei tanti derby tra le squadre Marsalesi, ed ancora una volta il Real Marsala porta a conclusione la gara...
Inarrestabile la squadra marsalese continua il suo cammino verso i play off senza accusare colpi. Supera con facilità il Villaurea Palermo.
Ancora una prova di forza per il Trapani che vince contro lo Spezia e vede sempre più vicina la serie B. L'Emmegi Engineering supera 3-0 Rocco Torre e si conferma la squadra più forte del campionato.
Fin dalle prime battute il match è di grande intensità; partita molto fisica e numerosi contrasti. La prima vera occasione capita sui piedi di Marotta che spreca con un esterno che termina abbondantemente a lato.
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni quest'oggi allo stadio Provinciale di Trapani.
Prosegue con passo spedito la marcia dell’Emmegi Engoineering al vertice della classifica del campionato di B1.
Gara casalinga per la Sigel Marsala che dopo la vittoria in trasferta della settimana scorsa contro l’Ecoservice Audax Reggio Calabria, torna a difendere il campo del Palazzetto dello Sport di Petrosino.
E’ Roberto Boscaglia, mister del Trapani, il protagonista della conferenza stampa di casa granata. Ecco il pensiero del condottiero del Trapani:
Causa l'indisponibilità del palazzetto di Paceco, la società del presidente D'Agate ha chiesto e ottenuto lo spostamento del match casalingo di C regionale contro la Virtus Trapani al Palailio, adesso Paladespar.
Ecco la 5^ giornata di ritorno della serie D, in campo 7 siciliane su 8, infatti il Marsala non scenderà in campo e recupererà il 22 febbraio. In campo invece tutte le altre, per primo in campo il Licata che oggi pomeriggio in anticipo provera ad "affossare" ulteriormente un Sambiase in...
Dopo tre vittorie consecutive senza nemmeno cedere un set, l’Emmegi Engineering, capolista del Girone D del campionato di B1, andrà domani a caccia del poker di successi contro la Rocco Torre.
Arriva Valentina Da Col e la provincia è in fermento. La bionda schiacciatrice di Macerata ha lasciato bei ricordi nell'anno che ha giocato in maglia azzurra e non solo a Marsala.
In vista della sosta forzata di campionato, il Marsala di Nicolò Sciacca per non perdere il ritmo partita, nel pomeriggio di oggi incontrerà in un match amichevole la formazione Berretti del Trapani.
I ragazzi dell’ A. S. D. Basket Mazara hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì in vista dell’importante match di domenica contro la Virtus Alcamo.
Dodici atleti della Polisportiva Marsala Doc hanno partecipato alla seconda prova del Grand Prix provinciale di cross svoltasi all’interno dell’area sportiva di contrada Affacciata, a Mazara. Sette chilometri e mezzo la lunghezza del percorso per le categorie da TM (fascia d’età tra i 23 e i 34 anni)...