Oggi l'ultima di campionato per la Smea Pallacanestro Marsala
Si giocherà questo pomeriggio a Gela, a partire dalle 18.00, la gara che vede impegnata la Smea Pallacanestro Marsala per l'ultima giornata della regular season.
E' finita 72 - 56 la gara tra il Basket Gela e la Smea Pallacanestro Marsala giocata ieri pomeriggio e valida per l'ultima giornata della regular season del girone H.
Si giocherà questo pomeriggio a Gela, a partire dalle 18.00, la gara che vede impegnata la Smea Pallacanestro Marsala per l'ultima giornata della regular season.
Pronostico rispettato nella penultima giornata del campionato di C regionale, dove la capolista Cefalù passa 76-91 sul campo del Basket Paceco. I ragazzi di Dino Barbera, reduci da cinque vittorie consecutive, giocano con grinta e carattere, ma alla lunga devono arrendersi alla superiorità degli avversari.L’avvio però...
Se lo aggiudica nettamente il Basket Mazara il derby trapanese della decima giornata di ritorno del campionato di C regionale, sconfiggendo 90 a 73 la Virus Trapani.
Torna la vittoria al PalaMediPower. La Smea Pallacanestro Marsala ha battuto per 66 – 60, la Nuova Jolly Reggio Calabria.
Nulla da rimproverare questa volta ai ragazzi della Smea Pallacanestro Marsala che, buttando il cuore oltre l'ostacolo, hanno dato il tutto per tutto, ieri al PalaMediPower, contro un agguerrito Assitur Planet Catanzaro.
Mancano ormai solo tre gare alla fine della regular season, due delle quali saranno giocate al PalaMediPower: domenica prossima contro il Basket Catanzaro e, la domenica successiva, contro la Nuova Jolly Reggio Calabria.
Continua il buon momento in casa Basket Paceco, che nel campionato di C regionale supera la Mia Basket Messina e colleziona anche la 3 vittoria consecutiva.
Prestazione maiuscola per il Basket Paceco, che nell’anticipo del sabato sera fa suo il derby di C regionale contro la Virtus Trapani, imponendosi in trasferta per 67-73.
Ancora una volta, come era accaduto nella gara della settimana scorsa, la Smea Pallacanestro Marsala è arrivata ad un passo dalla vittoria senza riuscire però a segnare quei pochi ma decisivi punti necessari per aggiudicarsi la gara.
Si giocherà domani 17 febbraio, al PalaMediPower, a partire dalle ore 18.00, la gara tra la Smea Pallacanestro Marsala e il Gaudium in arrivo da Canicattì.
Bastavano soltanto tre punti in più e, sabato sera, la Smea Pallacanestro Marsala sarebbe tornata vittoriosa dalla trasferta di Gioia Tauro.
La Virtus Trapani ha ceduto l’ala Angelo Genco alla A.S.D. Basket Mazara.
Smea Marsala torna sconfitta dalla trasferta di Messina dove ieri sera ha giocato l’anticipo contro l’Amatori. La squadra lilibetana scende in campo con Azan, che tenta subito un canestro non riuscito, De Bartolo, Pizzo, Campos e...