La Smea Pallacanestro Marsala perde a Canicattì
Finisce con una sconfitta la trasferta della Smea Pallacanestro Marsala a Canicattì .
Domenica 02 dicembre 2012, alle ore 18,00, presso il Palamedipower, si terra un incontro di basket, cui parteciperanno ex atleti della pallacanestro marsalese, per una raccolta di fondi destinata alla realizzazione di una...
Finisce con una sconfitta la trasferta della Smea Pallacanestro Marsala a Canicattì .
Rimane imbattuto, al termine del doppio turno casalingo, il PalaMediPower: la Smea Pallacanestro Marsala ha sbaragliato gli ospiti della Cestistica Gioiese imponendosi per 64 a 52.
Domani, alle ore 18.00, la Smea Pallacanestro Marsala ospiterà, al PalaMediPower, la Cestistica Gioiese, allenata da coach Pasquale Motta.
La Pallacanestro Smea Marsala comunica, con particolare soddisfazione, l’ingressofra i suoi sponsor di un marchio di prestigio come MEDIPOWER SRL.
Il PalaMediPower porta bene alla Smea Pallacanestro Marsala che, nella solita palestra, rinnovata nel nome, conquista i primi due punti tra le mura amiche e si impone sugli avversari dell’Amatori Messina per 65 a 61 al termine di una gara combattuta a fasi alterne e decisa solo negli ultimi minuti.
La Medipower Srl, nota azienda marsalese, ha concretizzato il suo amore per lo sport, sostenendo la palestra Panatletico con un contributo che ha permesso di risanare gli ingenti danni arrecati all'impianto sportivo privato dallo smottamento di un terreno di proprietà comunale adiacente.
Pronto riscatto della Smea Pallacanestro Marsala ieri sul campo di Paternò. Grazie ad un ottimo gioco di squadra e ad una grande intensità di gioco, i lilibetani hanno dominato la gara, finita con il punteggio di 49 a 52, e conquistato i due punti della vittoria.
Due giovani atleti della Smea Pallacanestro Marsala hanno preso parte progetto Azzurri promosso dalla Fip, che Ieri, per l’ultima tappa svoltasi al PalaMoncada di Porto Empedocle, ha visto radunati tutti i migliori cestiti siciliani under 14 .
Amara sconfitta per la Smea Pallacanestro Marsala che ieri pomeriggio, al Panatletico, si è arresa ad un espertissimo Basket Acireale chiudendo la gara casalinga con un punteggio di 62 a 78.
Dopo l’ottima riuscita della trasferta a Reggio Calabria, la Smea Marsala è chiamata ad un’altra importante sfida. Domenica alle 18.00 i lilibetani ospiteranno infatti in casa, sul parquet del Panatletico, il Basket Acireale.
Ottima prova di carattere per Nuova Pallacanestro Marsala che torna vittoriosa dalla prima trasferta di stagione in casa della Vis Reggio Calabria. Una vittoria da festeggiare perché è la prima del campionato, perché ottenuta, al termine di un match...
Prima gara in trasferta per i lilibetani di coach Massimo Cardillo che saranno impegnati, nell’anticipo di domani pomeriggio, sul campo della Vis Reggio Calabria.
E’ tornata la Nuova Pallacanestro Marsala, sono tornati i tifosi in piedi, la palestra Panatletico piena, il ritmo dei tamburi e le urla d incoraggiamento per i ragazzi della squadra marsalese che, già dal debutto di ieri, in casa contro il Cus Messina, si sono fatti amare dagli appassionati di basket...
La Nuova Pallacanestro Marsala ai nastri di partenza: domenica prossima, 14 ottobre, ricomincia infatti l’avventura della Nuova Pallacanestro Marsala in DNC.