Mazara, va a pezzi la rotonda sul lungomare San Vito. Ferito bagnante
Un bagnante è rimasto ferito in seguito alla caduta di alcuni calcinacci venuti giù dai resti fatiscenti della rotonda sul mare di San Vito.
Mercoledì prossimo, alle 11, a palazzo Florio si terrà il convegno sul tema «Pensando alla Famiglia - Dialogo intergenerazionale».
Un bagnante è rimasto ferito in seguito alla caduta di alcuni calcinacci venuti giù dai resti fatiscenti della rotonda sul mare di San Vito.
A che punto sono i lavori di ristrutturazione dell'ospedale "Abele Ajello" di Mazara del Vallo?
Intervento dell’Assessore ai Trasporti, Turismo e Attività produttive del Comune di Favignana, Vito Campo, che ricopre al contempo la carica di responsabile del Dipartimento Regionale UDC Comunicazione e Propaganda, sulle inefficienze della politica regionale che...
Adottato il bilancio di previsione, attualmente all’esame del Collegio dei Revisori dei Conti, prima della trasmissione in Consiglio Comunale, l’Amministrazione Comunale sta valutando la presentazione del ricorso contro il decreto ministeriale di applicazione delle sanzioni al Comune di Trapani per il mancato...
La vicenda legata al porto di Castellammare, opera scandalosamente incompiuta ha richiamato anche l’attenzione di Anci Sicilia.
Il sindaco Sebastiano Bonventre ha attribuito una nuova delega all’assessore Gianluca Abbinanti.
La fruizione dei ruderi della vecchia città di Poggioreale e la valorizzazione dei prodotti tipici locali sono gli scopi di «Cerere sotto le stelle», manifestazione ricreativa-culturale promossa dal Comune per oggi e domani.
Un importante accordo è stato siglato ieri presso l’Hotel Visir di Mazara del Vallo, fra i sindacati Flai-Cgil, Fai-Cisl, Uila Pesca-Uil ed il Distretto Produttivo della Pesca di Mazara del Vallo. A firmare l’accordo sono stati i segretari regionali Salvatore Tripi (Flai-Cgil), Gaetano Pensabene (Uila...
Durante lo svolgimento delle normali attività di polizia marittima di controllo del territorio, nella giornata di ieri, mercoledi 22 agosto, i militari della guardia costiera di Mazara del Vallo, in zona Piazza dello scalo, hanno sottoposto a sequestro 10 Kg di prodotti ittici per violazione della normativa sulla...
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha voluto manifestare tutto il suo apprezzamento per il senso di responsabilità mostrato dall’intero consiglio comunale, nell’approvazione di due importanti delibere nel corso dell’ultima seduta consiliare, quella della riduzione...
La minaccia è la solita: bruceremo le tessere elettoriali (tanto, si può sempre chiedere il duplicato).
si è legato al collo il filo utilizzato per stendere i panni, nel suo appartamento del primo piano e poi si è lasciato cadere dal balcone che si affaccia su un giardino interno dello stabile.
"Le disfunzioni nel servizio di distribuzione idrica a Pizzolungo non sono riconducibili solo alle note criticità legate al malfunzionamento del dissalatore ma anche, a mio avviso, a una non coscienziosa gestione del servizio di distribuzione in loco».
Il commissario straordinario del Comune di Campobello di Mazara Esther Mammano, che svolge le funzioni del sindaco dell'ente sciolto per mafia, con una nota, lunedì scorso, ha revocato gli incarichi di responsabilità ai capi settore del Comune.