×
 
 
15/06/2021 08:05:00

Disposta l'autopsia sul corpo di Giuseppe Scuderi, morto a bordo del traghetto Cossyra

 Sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Giuseppe Scuderi, il 55 trapanese, direttore di macchina del traghetto Cossyra, della Compagnia di Navigazione Caronte & Tourist, morto la notte scorsa mentre si trovava a bordo della nave ormeggiata a Porto Empedocle (ne abbiamo parlato qui).

La procura di Agrigento ha sequestrato la salma per fare luce sulle cause della morte dell'uomo. Scuderi  a quanto pare ha detto ai colleghi che andava fuori dalla sala macchine per prendere una boccata d’aria e in quel momento è stato colto da malore. Sulla nave Cossyra, secondo alcune indiscrezioni manca un defribillatore e non ci sarebbe  personale formato all’uso della macchina salvavita.

I funerali che la famiglia aveva già previsto per mercoledì prossimo a Trapani, presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù a Trapani, sonon stati rinviati a data da destinarsi. 



Cronaca | 2025-12-10 21:43:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/10-12-2025/albero-250.jpg

L'albero "sgangherato" di Campobello di Mazara

In questi giorni i sindaci della provincia di Trapani fanno a gara a chi sfoggia l’albero più spettacolare, le luminarie più scintillanti, l’installazione più instagrammabile. Tra inaugurazioni, countdown, sponsor e...