Birgi, Aeroitalia cancella il volo Trapani Catania e pure quello per Forlì
E' durato poco, anzi durerà pochissimo il volo Trapani Catania, quello inaugurale è stato effettuato lo scorso 4 novembre da Aeroitalia, la nuova compagnia aerea italiana ma con capitali stranieri (potete leggere qui). Sul sito, così come scoperto da "Sicilia in volo" si può prenotare fino al 9 gennaio, dopo non è più possibile farlo.
Assieme al volo per Catania, Aeroitalia ha soppresso anche quello per Forlì. Durano, dunque, è proprio il caso di dirlo, da Natale a Santo Stefano, queste nuove rotte da e per il "Vincenzo Florio" di Birgi presentate in conferenza stampa poco più di un mese fa dall'amministratore delegato di Aeroitalia Gaetano Intrieri e dal presidente di Airgest Salvatore Ombra.
Nelle settimane scorse infatti, era già stato soppresso un altro volo, quello Trapani Cagliari, con alcuni passeggeri che avevano già comprato il biglietto.
Adesso si mette fine ad altre due rotte, Forlì e Catania, con quest'ultima tratta, nata, secondo quanto riferito dai vertici della compagnia, come una opportunità vista la mancanza di adeguate strade e ferrovie tra le due sponde estreme della Sicilia. Evidentemente le poche prenotazioni non consentono più alla compagnia di continuare con queste rotte e da qui la decisione di chiuderle.
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
