Quantcast
×
 
 
31/07/2023 08:27:00

Ancora morti sulle strade siciliane. Cinque feriti sulla SP13 Partanna Selinunte

Sono cinque le persone ferite in un incidente stradale avvenuto sabato notte sulla sp 13 Partanna Selinunte vicino allo svincolo della strada statale 115. A scontrarsi due Mercedes, una Classe A con a bordo tre giovani di Santa Margherita del Belice e una Mercedes Classe C Station Wagon con a bordo una coppia di coniugi di Partanna.

I tre giovani due di 26 anni e uno di 34 sono stati trasportati all'ospedale di Sciacca e il più grande, in seguito, è stato trasferito al Trauma Center di Villa Sofia a Palermo. La coppia invece si trova ricoverata all'ospedale di Castelvetrano. La donna si trova in prognosi riservata.

Ed è un bilancio drammatico quello del fine settimana sulle strade della Sicilia -  E' di due morti e quattro feriti, di cui due gravi, il bilancio di un incidente mortale a Caltanissetta sulla strada statale 626 nel tratto di Capodarso. Nell'incidente sono morti un giovane di 28 anni, che viaggiava con una 31enne, trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, e una 36enne che viaggiava con un 41enne, trasportato anche lui in gravi condizioni all'ospedale di Enna.

I primi viaggiavano a bordo di una Citroen C1 e i secondi a bordo di una Toyota Yaris. Altre due persone, una donna di 40 anni e un uomo di 42 anni, che viaggiavano a bordo di una Captur sono rimasti feriti in maniera lieve.

E ieri un uomo di 40 anni Michele Arduca, originario di Marsala, è morto in seguito ad un incidente in moto avvenuto a Patti, in provincia di Messina. Per cause ancora da accertare Arduca ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro il guardarail. L'incidente si è verificato sullo scorrimento veloce che collega i caselli autostradali al centro abitato. Arduca stava percorrendo la strada in direzione di Patti Marina.