Quantcast
×
 
 
08/09/2024 19:29:00

Ore di ansia per Totò Schillaci, ricoverato al Civico di Palermo

Il mondo del calcio è in apprensione per Totò Schillaci, l'ex attaccante siciliano, ricoverato all'ospedale Civico di Palermo. La notizia è stata confermata dalla famiglia tramite i canali social ufficiali, in risposta alle numerose richieste di informazioni da parte di giornalisti e tifosi preoccupati.

"Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. Forza Totò", si legge nella nota della famiglia.

Schillaci, che ha 59 anni, sta combattendo da anni contro un tumore, sottoponendosi a vari interventi e terapie. In passato è stato curato presso la clinica La Maddalena, e da ieri sera è stato trasferito nel nosocomio palermitano. Purtroppo, la malattia che sembrava aver superato si sarebbe ripresentata.

Durante la sua carriera, Totò Schillaci ha indossato le maglie di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata (in Giappone), diventando una leggenda per i suoi gol nei Mondiali di Italia 1990 con la Nazionale Azzurra. Oggi, l'intera Italia sportiva si stringe attorno a lui, sperando in una pronta guarigione.



Native | 2024-10-11 10:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cinque consigli per pianificare un viaggio in auto divertente

Se state pianificando una fuga veloce per il fine settimana, allora un viaggio in auto potrebbe essere una delle scelte perfette da fare. Come per qualsiasi altro viaggio, una pianificazione efficace è una parte fondamentale del successo del...