Ingrasciotta estorsore o vittima? "Non ho mai mostrato foto di Messina Denaro"
Esame fiume per Giovanni Ingrasciotta ex titolare della Coffee Time di Arma di Taggia ed oggi coinvolto in un processo per estorsione.
Compie 50 anni oggi Matteo Messina Denaro, colui che è ritenuto all'unanimità il capo di Cosa nostra in provincia di Trapani, tanto da essere inserito al quarto posto nella speciale classifica dei latitanti più ricercati...
Esame fiume per Giovanni Ingrasciotta ex titolare della Coffee Time di Arma di Taggia ed oggi coinvolto in un processo per estorsione.
Venerdì scorso davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Marsala, presieduta da Sergio Gulotta con giudici a latere Roberto Riggio e Sara Quittino, si è svolta una nuova udienza del processo che vede imputato Matteo Messina Denaro e tredici suoi fiancheggiatori.
E' ripreso in tribunale a Sanremo, il processo sulle intimidazioni che Giovanni Ingrasciotta avrebbe fatto mostrando ai suoi concorrenti una foto del super latitante Matteo Messina Denaro.
Si sposta a Roma l'udienza di oggi del processo "Golem 2", che vede imputati Matteo Messina Denaro, ritenuto il nuovo capo di Cosa nostra, ed altri suoi presunti sodali e favoreggiatori.
E' attesa per Marzo la sentenza del processo d'appello per gli imputati coinvolti nell'inchiesta che ha preso il nome "Golem 1".
Nuova udienza questa mattina al processo Golem. Previste le audizioni dei testi Maria Nuccio, Vita Bono e della Dott.ssa Susanna Contessini, consulente tecnico.
Tre tecnici informatici specializzati nelle ricerche dei latitanti sono stati condannati per avere rubato una telecamera destinata alle ricerche del superboss Matteo Messina Denaro.
13,00 - "Cosa Nostra necessita di autorevolezza, quella che aveva Provenzano ora la ritroviamo in Matteo Messina Denaro, che si pone come garante e ispiratore del processo di ricostituzione della commissione provinciale palermitana.
16,00 - Libera Trapani esprime plauso alla magistratura, a Polizia e Guardia di Finanza per il colpo assestato oggi con i sequestri condotti nell’ambito dell’operazione denominata Panoramic.
16,00 - La Corte di Assise di Palermo ha condannato all'ergastolo 5 boss per l'omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, il bambino strangolato e sciolto nell'acido l'11 gennaio '96 dopo una lunga prigionia. A 12 anni e' stato condannato il pentito Gaspare Spatuzza. Carcere a vita pr Giuseppe Graviano,...
Approda a Londra l’inchiesta giornalistica sulla figura di Matteo Messina Denaro, l’invisibile boss di Cosa nostra, curata da Giacomo Di Girolamo e pubblicata da Editori Riuniti.
Si è svolta ieri nell’aula "Paolo Borsellino" del Tribunale di Marsala una nuova udienza del processo scaturito dall’operazione Golem 2, che vede tra gli imputati Matteo Messina Denaro e 13 suoi fiancheggiatori. E’ stato ascoltato il testimone Nicola Clemenza, imprenditore, che...
Come abbiamo raccontato ieri, il Tribunale di Agrigento ha ordinato la confisca di beni, per un valore di circa 500 milioni di euro, apparteneneti ai fratelli Rosario Cascio, 77 anni, e Vitino, 69 anni.
Diciotto anni sono passati da quando il boss di Castelvetrano, Matteo Messina Denaro, si è dato alla latitanza.