Coronavirus | 04/08/2021

Sicilia, no-vax col Covid: "Ho sbagliato a non vaccinarmi, sto malissimo"

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/04-08-2021/1628063630-0-sicilia-no-vax-col-covid-ho-sbagliato-a-non-vaccinarmi-sto-malissimo.jpg

 Con il respiratore, la voce stremata, in lacrime. E' un forte appello quello della signora Maria, lanciato dal letto del Covid Hospital di Ribera. 56enne no-vax ricoverata per Coronavirus, Maria raccoglie le forze per girare questo video diffuso dall'Asp di Agrigento. "Ho sbagliato a non...

Inizio  Precedenti 899.33333333333 900.33333333333 901.33333333333 902.33333333333 903.33333333333 904.33333333333 905.33333333333 906.33333333333 907.33333333333 908.33333333333   Fine  | Pagine corrente: 903.33333333333