Cronaca | 12/06/2023

Trapani, sta meglio il bambino che ha ingerito marijuana

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/12-06-2023/1686550897-0-trapani-sta-meglio-il-nbsp-bambino-che-ha-ingerito-marijuana.jpg

Sta meglio il bambino di due anni di Trapani che da giovedì scorso si trova ricoverato all'ospedale Di Cristina di Palermo. Il bambino era svenuto in casa dopo aver ingerito della marijuana (ne abbiamo parlato qui). I medici lo terranno ancora sotto osservazione per qualche giorno ma le sue...

Inizio  Precedenti 837.93333333333 838.93333333333 839.93333333333 840.93333333333 841.93333333333 842.93333333333 843.93333333333 844.93333333333 845.93333333333 846.93333333333   Fine  | Pagine corrente: 841.93333333333