Coronavirus » Dal territorio | 20/08/2021

Per il Covid San Vito resta senza vigili urbani

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/20-08-2021/1629448063-0-per-il-covid-san-vito-resta-senza-vigili-urbani.jpg

A causa del Covid San Vito Lo Capo resta senza vigili urbani. Un agente della polizia municipale è positivo, e gli altri che sono stati in contatto con lui si trovano in quarantena o riposo precauzionale. Così una delle mete turistiche più gettonate della Sicilia, in un...

Inizio  Precedenti 1280 1281 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289   Fine  | Pagine corrente: 1284