Arresto per furto negli uffici comunali di Erice
I carabinieri hanno arrestato un ventitreenne per essersi introdotto negli uffici comunali di Erice con l’intenzione di compiere un furto.
Sei genitori sono stati denunciati dai carabinieri di Trapani nell’ambito di un’attività contro la dispersione scolastica perchè non mandavano i figli a scuola.
I carabinieri hanno arrestato un ventitreenne per essersi introdotto negli uffici comunali di Erice con l’intenzione di compiere un furto.
L'autoparco venne costruito male e non si puo' utilizzare, il progettista paghera' meta' dei soldi spesi per l'opera.
La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato Pietro Genovese, 23enne di San Giuliano, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Dal 1° febbraio 2012 è entrato in vigore il nuovo orario di servizio degli uffici comunali.
Il procuratore di Trapani Marcello Viola e il pm Franco Belvisi hanno sentito ieri il sen. Nino Papania (Pd) davanti alla cui segreteria politica di Alcamo la scorsa settimana è stata fatta esplodere una bomba carta.
Nella notte scorsa, i Carabinieri di Salaparuta, hanno arrestato un 31/enne di Salemi, con l’accusa di violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, disturbo alle persone e rifiuto d’indicazioni sulle proprie generalità.
Quattro palermitani, Fabio Dispenza, Franceso Di Stefano, Giovanni Parisi e Maurizio Dispensa sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di rapina in abitazione e sequestro di persona.
L'Amministrazione Comunale di Favignana indice un concorso di idee dal titolo “Riqualificazione Urbanistica e Architettonica della Piazza sul Lungomare Duilio”.
Due giovani diportisti ieri sono stati salvati dai militari della Capitaneria di porto.
“La nostra Amministrazione Comunale ha ottenuto il via libera per tre importantissimi progetti per il territorio cittadino. Progetti che ci consentiranno di superare le criticità derivanti dalla depurazione delle acque reflue urbane.
Un uomo di 43 anni, Vincenzo Asaro, conosciuto come «Arsenio Lupin», è stato arrestato, con l’accusa di evasione, dagli agenti del Commissariato.
Una pensionata di 78 anni, A. M., ieri, poco dopo le 13,30, è stata trovata morta a Trapani nel suo appartamento di via Giuseppe Oddo.
Minorenni criminali in azione a Trapani. Hanno bloccato un passante in Via Marsala, lo hanno minacciato con la pistola, e lo hanno lasciato andare dopo che avevano visto che l'uomo era senza soldi.
Anche Leonardo Bascone e Giuseppe Ferro, ieri, si sono aggiunti ai consiglieri di maggioranza che hanno gettato la spugna.