Carini si impegna con le Ferrovie per cambiare volto allo scalo merci della stazione di Marsala
Cambierà presto il volto dell'area che insiste intorno alla Stazione di Marsala.
“Rivolgo al comandante della polizia municipale di Marsala e a tutti gli agenti la mia più piena solidarietà, a nome anche del Consiglio comunale, per il vile atto di intimidazione di cui è stato fatto bersaglio il...
Cambierà presto il volto dell'area che insiste intorno alla Stazione di Marsala.
La Città di Marsala celebra in maniera solenne e nella sede istituzionale di Palazzo VII Aprile la ricorrenza del 2 Giugno, Festa della Repubblica.
Sotto la presidenza di Oreste Alagna, si è svolta stamani a Marsala la Conferenza dei Capigruppo consiliari di Sala delle Lapidi.
Ieri in consiglio comunale Vincenzo Martinico ha annunciato, a sorpresa, di lasciare il gruppo di Giulia Adamo, l'Udc, e di entrare nella maggioranza, con il gruppo Forza del Sud. Oggi suo fratello Francesco viene nominato assessore al bilancio della Giunta Carini. Insomma, la politica a Marsala è un affare di...
La sessione di Consiglio Comunale di maggio si è conclusa ieri sera con l’approvazione della variante urbanistica per la ristrutturazione di un baglio e la creazione di un complesso turistico nella periferia cittadina.
Sono tre gli atti deliberativi della Giunta Municipale di Marsala per altrettanti progetti riguardanti beni confiscati alla criminalità organizzata.
"Che vi devo dire, a casa mia vengono ogni mattina, puntuali".
Dedicata alle “interrogazioni” la scorsa seduta del Consiglio comunale di Marsala.
Con una ordinanza a firma del Sindaco Renzo Carini il prossimo 2 giugno, festa della repubblica, non sarà possibile panificare.
Venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 maggio, dalle 10.50 alle 11.30, su Rete 4 andranno in onda le puntate della trasmissione "Ricette di Famiglia" dedicate a Marsala ed al territorio della provincia di Trapani.
La quarta seduta del consiglio comunale sulle sei previste nella sessione di questo mese inizia senza il Sindaco, senza nessun assessore e nemmeno l’ombra di un Dirigente del Comune.
Sottoscritto a Palazzo Municipale un Protocollo d’Intesa tra l’Amministrazione Carini e la Casa di Riposo “Giovanni XXIII” di Marsala.
E' andata deserta, il 18 Maggio, la gara indetta dal Comune di Marsala per il restauro della Fontana del Vino - opera del maestro Salvatore Fiume - in Piazza Francesco Pizzo.
Saranno sei le aree limitrofe al parcheggio “Signorino” che l’Amministrazione comunale di Marsala darà in concessione per installarvi altrettanti chioschi commerciali.