Coppa Italia Lega Pro: Trapani batte Latina 2 a 1
Vittoria per il Trapani sul Latina nella seconda giornata del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro.
Che non sarebbe stata una passeggiata, quella di Alcamo, lo si sapeva sin dalla viglia ma alla fine il risultato di 6-5 contro lo Zodiaco, lascia un po l'amaro in bocca per avere ceduto qualcosa in più nella seconda parte del primo...
Vittoria per il Trapani sul Latina nella seconda giornata del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro.
In Prima Divisione il Trapani demolisce un timido Sudtirol – con un grande Madonia.
Il Marsala dei giovani nell’undicesima giornata di campionato perde con il San Giovanni Gemini per i per due reti a zero.
Oltre al roster già completo, lo staff tecnico del Marsala Futsal si ritrova un altro pezzo da novanta in organico.
Dopo l’esaltante vittoria nell’impegnativo derby contro il Citta di Marsala per 3-2 di venerdì scorso, il team di Mister Gesone si ritroverà ad organico completo, oggi alle 14:30 nel quartier generale, all’oratorio salesiani di Marsala, per riprendere gli allenamenti, in vista del prossimo incontro di campionato...
Il Real Marsala torna dal Campo dell’ Istituto “E. Fermi” di San Vito Lo Capo, con un pareggio dal sapore amaro.
E’ finita 2 a 2 fra Como e Trapani su un terreno di gioco pesante per la pioggia.
Vola l'Akragas di Pino Rigoli che batte anche il Marsala.
Nell’anticipo della seconda giornata del campionato di serie D ci calcio a 5, la formazione di Mister Renda conquista la seconda vittoria stagionale.
Dopo avere battuto la Nuova Sportiva del Golfo, all’esordio stagionale nella prima giornata di campionato di serie D provinciale di calcio a 5, alla vigilia del primo derby stracittadino contro il Città di Marsala in programma venerdì a Petrosino negli impianti ex New Field, nella Via...
Dopo un terrificante avvio di campionato con due soli punti conquistati sul campo, successivamente ridotti ad uno in virtù della penalizzazione, i dirigenti azzurri, nella riunione di ieri sera hanno deciso di riaffidare la conduzione tecnica della prima squadra al mister Giacomo Costigliola.
Partita soffertissima per i ragazzi del presidente Isaia, contro una squadra, il Ficarazzi, che a discapito dei suoi 0 punti in classifica, dimostra sul campo di non essere affatto una squadra allo sbando. A volte infatti soltanto per episodi maturano sconfitte non meritate.
Vittoria in casa del Trapani contro la Tritium. La squadra granata è andata in vantaggio al 32° con Bassi su calcio di rigore. Il raddoppio è arrivato all'83° con Mancosu.
Salvatore Di Peri è il nuovo centrocampista dello Sport Club Marsala 1912.