Ultima giornata di Serie D: il Marsala è in play out
Siamo arrivati alla conclusione di questo avvincente campionato di serie D e anche all'ultima giornata le squadre sono pronte a regalarci emozioni e verdetti.
Trapani in campo con il Bassano. Ultimi novanta minuti della stagione regolare in Prima Divisione, girone B. Un campionato avvincente dominato per buona parte della stagione da due formazioni siciliane: Trapani e Siracusa.
Siamo arrivati alla conclusione di questo avvincente campionato di serie D e anche all'ultima giornata le squadre sono pronte a regalarci emozioni e verdetti.
La presente stagione sportiva ha dato a tutti i trapanesi la soddisfazione di vedere il Trapani protagonista in un campionato difficile e per certi versi, sconosciuto.
Azzurri in campo di buon mattino al municipale per l´ultima seduta di allenamento in preparazione alla sfida di domani con il Cittanova Interpiana valida per la 33^ giornata di campionato.
Il Trapani non riesce ad avere la meglio su un Latina attento e cinico, abile a sfruttare le occasioni ottenute durante la gara. Inizia subito con una azione dei padroni di casa che al 7’ provano con Bernardo sul quale Castelli è provvidenziale. Anche il Trapani però si fa vivo affidandosi soprattutto a Barraco....
Il Real Marsala passa agevolmente la prima fase dei Play-off, imponendo una sonora sconfitta per 14-0 alla formazione del Castellammare Calcio. Ad affrontarsi nel palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo c'erano la seconda classificata contro la nona del torneo ed i 14 goal di differenza non fanno altro che confermare i 40...
Si giocherà domani la 31^ giornata di serie D, secondo quanto deciso dal Dipartimento Interregionale, doopo la tragica scomparsa del centrocampista del Livorno Piermario Morosini e la conseguente sospensione dei campionati da parte della Figc.
Domani pomeriggio alle 17.30, al Complesso Monumentale San Pietro di Marsala avrà luogo il convegno "Quale futuro per il calcio in Provincia".
Si giocherà domani pomeriggio la 31^ giornata di serie D. Ormai sono solo 360 i minuti rimasti alle squadre, per centrare i propri obiettivi; e anche in questa giornata saranno tanti i match interessanti e decisivi, sia per chi naviga in acque tranquille, sia per chi cerca punti salvezza.
Nei giorni scorsi, una delegazione dello Juventus Club Doc Giovanni Agnelli di Mazara del Vallo, è stata ricevuta a Villa Igea a Palermo, dalla Juventus Football Club alla presenza di Beppe Marotta (amministratore delegato), di Antonio Conte (allenatore), Massimo Carrera (tecnico), e dai calciatori Lictesteiner,...
Dopo alcuni mesi di assordante silenzio riprende a "dialogare", con ritrovato vigore, la nostra "Area Stampa e Comunicazione". La lunga pausa è stata la conseguenza naturale di una riorganizzazione che ha interessato tutti i settori della società e che non si è ancora conclusa.
Il Marsala sprofonda a Licata. Non comincia nel migliori dei modi la nuova avventura sulla panchina del Marsala di Carlo Breve.
Questo pomeriggio allo stadio “Dino Liotta”, il derby tra Licata e Marsala.
Bellissima ed emozionante la festa al municipale “Lombardo Angotta” dove si è celebrato il centenario dello Sport Club Marsala 1912. La società ha voluto salutare l’anno che ha sancito il primo secolo di vita della squadra marsalese, chiamando a raccolta tantissimi volti che hanno segnato pagine indelebili...
Trapani battuto in casa dal Portogruaro. Finisce con un pokerissimo per gli avversari e con un goal della bandiera per i giocatori di Boscaglia. Fin dalle prime battute c’è grande intensità sul terreno di gioco.